La polizia ha incarcerato una donna in Georgia accusata di aver finto di essere un agente dell’FBI per mangiare gratis ai fast-food, dicendo che avrebbe minacciato di arrestare i lavoratori del ristorante se non l’avessero servita.
Kimberly Ragsdale, 47 anni, di Dallas, è stata accusata giovedì di impersonare un pubblico ufficiale a seguito di ripetuti tentativi di ottenere pasti gratuiti in alcuni fast-food della zona, secondo un rapporto di arresto della polizia Rockmart ottenuto dalle agenzie di stampa.

I dipendenti del ristorante hanno detto agli investigatori che Ragsdale si è presentata sul posto più volte durante la settimana e si è presentata come un agente federale mentre guidava un minivan bianco, e ha anche minacciato di prendere in custodia i dipendenti se non si fossero conformati, ha detto il rapporto della polizia.
Ha aggiunto che la donna ha continuato la farsa mentre la polizia è arrivata per arrestarla giovedì nel parcheggio del ristorante, affermando agli ufficiali che era un agente dell’FBI e che le sue credenziali erano digitali.
“Non sentirai un vero ufficiale chiedere un pasto gratuito da nessuna parte“, ha detto il capo Randy Turner ai notiziari.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.