Lana Del Rey, criticata per la sua inutile mascherina
Lana Del Rey, mascherina a rete per incontrare i fan

Lana Del Rey è stato oggetto di critiche dopo aver sfoggiato una mascherina anti-covid a rete lucida per salutare i fan ad un evento come testimonial a Los Angeles questo Venerdì.

La musicista 35enne – il cui vero nome è Elizabeth Grant – ha posato con i fan e ha firmato le copie del suo nuovo libro, intitolato Violet Bent Backwards Over the Grass, mentre indossava questa “particolare” ma inutile mascherina.

Dopo aver condiviso alcune foto e video di se stessa all’evento, le persone si sono affrettate a sottolineare il suo errore e ad esprimere la loro rabbia per il rifiuto di Del Rey di indossare qualcosa sulla bocca e sul naso che fosse conforme ai Centri statunitensi per la prevenzione delle malattie e Linee guida di controllo volte a mantenere le persone al sicuro dal Covid-19.

Un commento, che ha ricevuto più di 38.000 Mi piace, diceva: “E’ così difficile indossare una mascherina adatta?“.

Un’altra persona ha scritto: “Lana, per favore, indossa una vera mascherina, ti sto supplicando di essere al sicuro“.

Tuttavia, nemmeno il suo disprezzo per le linee guida sull’uso delle mascherine potrebbe impedire ai fan di cercare di incontrare il loro artista preferito.

Una persona ha twittato: “Si lana del rey indossa una mascherina a rete e si, io sto aspettando da 30 minuti per tentare di incontrarla.”

Del Rey non ha risposto a nessuna delle critiche alla sua mascherina a rete e il video rimane attivo sulla sua pagina Instagram.

Tuttavia, da allora ha condiviso una foto di se stessa che indossa una mascherina omologata con stampa animalier, per la gioia di alcuni dei suoi fan.

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia Valentina lascia Fedez e la sua casa

Di certo, all’interno della coppia, quello famoso era lui, che può contare…

Clio Make Up sarà mamma di una femminuccia

Da anni sul web è una celebre truccatrice, con milioni di followers,…