Lana Del Rey, criticata per la sua inutile mascherina

VEB

Lana Del Rey è stato oggetto di critiche dopo aver sfoggiato una mascherina anti-covid a rete lucida per salutare i fan ad un evento come testimonial a Los Angeles questo Venerdì.

La musicista 35enne – il cui vero nome è Elizabeth Grant – ha posato con i fan e ha firmato le copie del suo nuovo libro, intitolato Violet Bent Backwards Over the Grass, mentre indossava questa “particolare” ma inutile mascherina.

Dopo aver condiviso alcune foto e video di se stessa all’evento, le persone si sono affrettate a sottolineare il suo errore e ad esprimere la loro rabbia per il rifiuto di Del Rey di indossare qualcosa sulla bocca e sul naso che fosse conforme ai Centri statunitensi per la prevenzione delle malattie e Linee guida di controllo volte a mantenere le persone al sicuro dal Covid-19.

https://www.instagram.com/p/CF260mXpmbP/

Un commento, che ha ricevuto più di 38.000 Mi piace, diceva: “E’ così difficile indossare una mascherina adatta?“.

Un’altra persona ha scritto: “Lana, per favore, indossa una vera mascherina, ti sto supplicando di essere al sicuro“.

Tuttavia, nemmeno il suo disprezzo per le linee guida sull’uso delle mascherine potrebbe impedire ai fan di cercare di incontrare il loro artista preferito.

Una persona ha twittato: “Si lana del rey indossa una mascherina a rete e si, io sto aspettando da 30 minuti per tentare di incontrarla.”

Del Rey non ha risposto a nessuna delle critiche alla sua mascherina a rete e il video rimane attivo sulla sua pagina Instagram.

Tuttavia, da allora ha condiviso una foto di se stessa che indossa una mascherina omologata con stampa animalier, per la gioia di alcuni dei suoi fan.

foto@Instagram

Next Post

Mostra come fanno il sugo in un pub, i commenti si sprecano

Un utente di TikTok che afferma di lavorare presso la catena di ristorazione KFC, ha condiviso i segreti di una delle cucine britanniche più conosciute al mondo. Pollo e sugo sono i principali elementi della famosa catena di fast food, e proprio su quest’ultimo ingrediente l’utente si è soffermato. In […]
Mostra come fanno il sugo in un pub i commenti si sprecano