Frank Lampard alle prese con i preparativi per le prossime nozze

VEB

L’ex centrocampista del Chelsea alle prese con i preparativi per il suo prossimo matrimonio.

L’ex stella del Chelsea e della nazionale inglese Frank Lampard, impegnato nei preparativi per il suo matrimonio con Christine Bleakley, la consegna dell’abito è avvenuta proprio in questi giorni, tutto pronto dunque per la cerimonia.

Frank Lampard era fuori dal suo appartamento con il suo abito nascosto, paparazzato per strada mentre trasportava alcune cose, la cerimonia è fissata per Domenica e Christine ha già ricevuto l’abito da sposa consegnato da Suzanne Neville.

Nel 2011 avevano cominciato questo percorso la presentatrice della trasmissione Dancing on ice e l’ex calciatore del Chelsea, oggi finalmente tutto predisposto per domani 20 dicembre, si coronerà il sogno dei due che avevano fissato la data già da un po’.

Frank e Christine hanno deciso per Ed Sheeran come cantante per le nozze al The Arts Club di Londra, anche gli invitati sono già stabiliti ovviamente, tra questi alcuni personaggi dello spettacolo, al momento Lampard è sotto contratto con il New York Fc.

picture credits@EROTEME.CO.UK

Next Post

Hard Rock Cafe ricerca personale Italia e all'estero

Il brand famoso in tutto il mondo Hard Rock Cafe, ricerca personale. Alcune figure professionali ricercate per il brand storico nel mondo della ristorazione, le figure disponibili sono per l’Italia ma anche all’estero. Per quanto riguarda l’area dell’Italia la figura professionale principalmente ricercata è quella del general manager, altre posizioni […]
Hard Rock Cafe ricerca personale Italia e estero