Mr.T in grande forma balla sul palco i fan entusiasti

VEB

Si era preparato ed effettivamente è tornato in grande forma, il mitico Mr.T, all’anagrafe Laurence Tureaud, aveva condiviso il suo duro lavoro per rimettersi i forma.

Palestra e ballo per partecipare alla versione americana di “Ballando con le stelle”, Mr.T ha confermato di aver perso diversi chili ed effettivamente di avercela messa tutta per tornare in forma, a 64 anni il risultato è davvero spettacolare.

Con il suo tipico costume che ricorda la serie tv “A-Team”, l’attore si è presentato sul palco veramente in grande forma ed ha ballato con Kym Herjavec, naturalmente un pizzico di ironia e prima di cominciare il ballo si è rivolta verso la bellissima partner dicendo: “Tu sei la bella io sono la bestia, faccio il massimo”.

Ma partita la musica Mr.T ha stupito tutti lasciando di sasso i suoi fan che hanno commentati entusiasti che gli hanno dimostrato il loro amore, effettivamente la “cura” in palestra è stata davvero utile se i risultati sono questi.

https://www.youtube.com/watch?v=yW_HnCR1UpI

Next Post

Fedez risponde piccato a Mario Adinolfi e ai colleghi rapper

Fedez è nuovamente al centro delle polemiche: il bravo rapper, amatissimo dal suo pubblico, è al contrario bersagliato da molti suoi colleghi, che probabilmente mal tollerano il suo successo, ed anche da una certa classe politica, che il giovane ha del resto più volte contestato nelle sue canzoni. Per quanto […]