Mr.T torna in palestra e Twitta: sono di nuovo in forma

VEB

Negli anni 80 era diventato una vera e propria icona con il suo ruolo nella serie tv “A-Team” e la partecipazione al film “Rocky III” interpretando il pugile Clubber Lang.

Mr.T, all’anagrafe Laurence Tureaud nato a Chicago nel 1952, ha deciso di tornare seriamente in palestra e rimettersi in forma e le cose sembrano andare davvero bene, l’attore ha infatti confermato di aver già perso 12 chili.

Il leggendario protagonista di A-Team, dovrà sudare molto perché la sua personal trainer è Kym Herjavec che lo sta aiutando nelle sessioni di palestra, tutto per arrivare in forma all’appuntamento con “Ballando con le stelle” in versione americana.

Mr.T ha condiviso il suo lavoro sul profilo Twitter confermando: “Questo ballo mi sta facendo sudare ho già perso 12 chili”, l’attore si è affidato ad una bravissima istruttrice australiana, saranno tantissimi i nostalgici che vorranno rivedere, a 64 anni, l’indimenticabile “Baracus” nuovamente in forma!

Next Post

Pino Daniele, un docu-film nelle sale per ricordarlo e omaggiarlo

Il suo ricordo è ancora vivissimo nei ricordi dei suoi tantissimi fans, che non riescono ad accettare la sua tragica e prematura scomparsa, e così, per ricordarlo ed omaggiarlo, è stato realizzato un docu-film, che sarà nelle sale italiane per alcuni giorni. Dal 20 al 22 marzo nelle multisale del […]