Muhammad Ali eredità di 80 milioni al figlio Ali Jr.

VEB

La morte del grande pugile Muhammad Ali ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti gli appassionati e dei suoi familiari.

Certo è che il patrimonio dell’ex campione del mondo dei pesi massimi, afflitto da una lunga malattia, è davvero consistente, si parla di circa 80 milioni di dollari che potrebbero, secondo alcune fonti citate dal magazine Radaronline, al figlio naturale Ali Jr.

Ali Jr. figlio di Muhammad e di Belinda Boyd, la seconda moglie del pugile, è uno dei numerosi figli riconosciuti dall’ex campione mondiale, un po’ la pecora nera che per molto tempo è stato praticamente allontanato dal padre.

Ali Jr. infatti, nonostante le possibilità economiche del padre, ha sempre vissuto in una zona malfamata di Chicago, West Englewood, ed alcune fonti lo hanno accostato spesso anche alla malavita di quella zona, il suo stile di vita non è dei più esemplari.

Radaronline infatti riferisce che un amico di Ali Jr. lo descrive come una persona dedita al fumo, marijuana nella fattispecie, e pieno di debiti con la malavita di Chicago, che non aspetta altro di avere una fetta di quella enorme eredità che avrebbe lasciato Muhammad.

Al momento però Ali Jr. ha un solo contatto, quello con la sorellastra Maryum che oggi ha 48 anni, la prossima eredità potrebbe non portare quei benefici tanto sperati, ma in ogni caso lo stesso Ali Jr. è stato convocato per discutere della parte amministrativa per l’eredità del padre.

Next Post

Elisabetta Canalis, le vacanze sono in famiglia in Sardegna

Ormai ha una famiglia tutta sua, un marito premuroso e una figlia amatissima, ma il cordone ombelicale con la sua famiglia d’origine è ancora ben saldo, ed ogni occasione è buona per tornare nella sua terra natale. L’ex velina Elisabetta Canalis è atterrata in Italia per le vacanze e, dopo […]