Naomi Campbell, foto choc in sedia a rotella

A pronunciare il suo nome, la si immagina camminare, con passo felpato, portamento fiero e sguardo di ghiaccio, come l’abbiamo vista migliaia di volte, negli ultimi vent’anni, mentre solcava le passerelle più importandi dell’intero globo.

Ecco perché fa male vedere le foto di Naomi Campbell che stanno circolando in rete negli ultimi giorni, che vedono la bellissima top model l’ombra di se stessa: la foto choc di Naomi in sedia a rotelle pubblicata per prima dal The Sun ha spaventato i tantissimi fan che sono in apprensione per le sue condizioni di salute.

Secondo il giornale inglese la modella è stata vista zoppicare all’anteprima della pellicola The Danish Girl e per questo motivo ha anche evitato di sfilare sul red carpet e di partecipare all’afterparty. “E’ dovuta passare dalla porta sul retro per non essere vista – ha rivelato una fonte al tabloid – non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca”.

Secondo alcune persone vicine alla modella invece, si tratterebbe solo di un piccolo incidente, aggravato dal lavoro, dai viaggi e dall’intenso allenamento fisico: “Sta bene – ha detto una fonte vicina a Campbell – e tra qualche giorno tornerà ad essere indaffarata come sempre”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Victoria Silvstedt: 42 anni e un fisico perfetto!

Molti si domanderanno dov’è finita la bellissima Victoria Silvstedt, per un periodo…

Sanremo, Mahmood è stanco di scusarsi

Negli anni scorsi, all’indomani della fine del Festival di Sanremo, il vincitore…