Naomi Campbell vuole un figlio anche senza un uomo accanto

VEB

Dopo molti anni in cui le donne sono state prima di tutto mogli e madri, oggi finalmente possono scegliere di vivere la propria vita con maggiore libertà, magari scegliendo di mettere al primo posto la carriera.

Ed è quello che ha fatto, con straordinario successo aggiungiamo noi, Naomi Campbell: la venere nera, sfruttando il corpo magnifico che madre natura le ha donato, è diventata una delle top model più belle, pagate e desiderate al mondo.

Arriva però anche il tempo di tirare le somme, e magari lasciarsi andare a qualche rimpianto: a 45 anni infatti Naomi ha il desiderio di diventare mamma, anche se non necessariamente in tempi brevissimi.

La top-model britannica ha dichiarato al Sunday Times di volere mettere su famiglia e di essere disposta anche a farlo da sola. “Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini” – ha chiarito – “Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo. Ma, come ho già detto, ho bisogno di tempo, di realizzare quello che sto per fare e di raccogliere più informazioni possibili”.

In passato è stata legata ad alcuni degli uomini più facoltosi del mondo , anche all’italiano Flavio Briatore, ma oggi non c’è nessuno con il quale possa condividere il desiderio di avere un figlio.

La top model si è anche descritta come “più pacata” rispetto al suo passato, in cui ha collezionato disintossicazione da droga e alcol e condanne per aggressione.

Next Post

Race - Il colore della vittoria, il film sulla vita di Jesse Owens

Race – Il colore della vittoria, il film sulla vita del campione Jesse Owens lo vedremo al cinema da giovedì 31 marzo 2016. Olimpiadi di Berlino 1936 James Cleveland Owens, noto a tutti come Jesse, si portò a casa ben quattro medaglie d’oro: 100 metri, salto in lungo, 200 metri […]
Race - Il colore della vittoria, il film sulla vita di Jesse Owens