Napoli, concerto di Capodanno affidato a Gazzè e Avitabile

VEB

Ormai anche questo 2015 è agli sgoccioli, e assieme al conto alla rovescia per salutare il nuovo anno, si ci chiede anche quali saranno gli artisti che animeranno l’attesa delle ultime ore nelle principali piazza italiane.

Se in diretta tv vedremo Gigi D’Alessio che quest’anno si esibirà da Bari, a Napoli, altro grande palcoscenico che attira ogni fine anno decine di migliaia di persone, ci saranno Enzo Avitabile e Max Gazzè.

I nomi sono stati resi noto quando è stato presentato dal Comune di Napoli il primo programma provvisorio, in attesa che venga diffuso quello definitivo che verrà invece presentato nel corso di una conferenza stampa durante la quale saranno comunicati anche il piano trasporti e il piano traffico.

Si partirà alle 21.30 con il concerto, dall’1.30 a Castel dell’Ovo ci sarà lo spettacolo pirotecnico, mezz’ora dopo la mezzanotte sul Lungomare Caracciolo sarà aperta la Discoteca, con Animazione e Live Music in varie location. Sul palco ci saranno anche Nello Daniele, fratello di Pino, i musicisti Rino Zurzolo e Tony Esposito, Daby Tourè.

La nuova comunicazione visiva del Capodanno 2016 a Napoli prevede anche la scelta di un bellissimo hashtag, #NapoliGrandeSpettacolo, che fa ben intendere che potrà essere utilizzato sui social, come Facebook, Instagram e Twitter, per condividere gli emozionanti momenti vissuti da tutti in questa magica notte di fine e di inizio anno.

Next Post

Carcerato registra agenti penitenziari: “Le nostre botte ti saranno utili”

Rachid Assarag è un carcerato marocchino che ha sei anni sta scontando la sua pena per violenza sessuale di nove anni e quattro mesi; sei anni in cui ha cambiato undici carceri, dove ha subito numerosissime violenze e soprusi da parte degli agenti penitenziari. A dimostrarlo le sue registrazioni shock […]
Carcerato registra agenti penitenziari