Nasa: Incredibile struttura a forma di croce trovata nello spazio

VEB

L’hanno ribattezzata: la porta del paradiso, si tratta dell’incredibile struttura a forma di croce fotografata dalla Nasa.

Il telescopio Hubble della NASA ha trovato un’incredibile struttura a forma di croce proprio al centro della galassia, scatenando incredibili teorie sull’esistenza di un’entità superiore e del paradiso.

La foto, ripresa dall’Hubble Space Telescope della NASA, mostra un’incredibile struttura a forma di X nello spazio profondo che sembra assomigliare ad un crocifisso.

È stata scattata dalla fotocamera Wide Field Planetary sul famoso telescopio.

L’immagine, a quanto pare, sarebbe già stata pubblicata diversi anni fa, poi abbandonata e successivamente ripresa grazie al sito web Disclose.tv

Secondo hubblesite.org, che ha pubblicato per la prima volta l’immagine, la croce è dovuta ad un “assorbimento della polvere e segna l’esatta posizione di un buco nero“, tale formazione si trova a circa 1100 anni luce di distanza dalla Terra.

La spiegazione tecnica: “La fascia più scura può essere un anello antipolvere con bordo che ha un diametro di 100 anni luce. Il toroide non solo nasconde il buco nero e il disco di accrescimento, dall’essere visti direttamente dalla Terra, ma determina anche l’asse di un getto di plasma ad alta velocità e limita la radiazione dal disco di accrescimento a una coppia di coni diretti opposti di luce, che ionizza il gas catturato nel loro raggio“.

La seconda barra della” X “potrebbe essere un secondo disco visto sul bordo, o eventualmente la rotazione di gas e polvere nella MS1 che si interseca con i getti e i coni di ionizzazione.”

L’incredibile scoperta ha ovviamente scatenato la curiosità sulla possibile esistenza del paradiso, i commenti infatti sono arrivati copiosi:

Questo è sicuramente un segno che Dio esiste e ci sta mostrando che il paradiso risiede al centro della nostra galassia“.

Un altro ha scritto: “Interessante. Sembra un crocifisso. In effetti, sembra una figura appesa a un crocifisso … “.

Foto@Nasa

Next Post

Spice Girls: Mel B furiosa con Geri per aver negato la loro storia

L’intervista, nella quale una delle ex Spice Girls ammetteva di aver avuto un rapporto che andava oltre l’amicizia con unaltro membro della band Geri, ha fatto il giro del mondo. Il tour del gruppo nel Regno Unito è stato oscurato dalle affermazioni di Mel che ha confessato di aver dormito […]