Nasa: Incredibile struttura a forma di croce trovata nello spazio

L’hanno ribattezzata: la porta del paradiso, si tratta dell’incredibile struttura a forma di croce fotografata dalla Nasa.

Il telescopio Hubble della NASA ha trovato un’incredibile struttura a forma di croce proprio al centro della galassia, scatenando incredibili teorie sull’esistenza di un’entità superiore e del paradiso.

La foto, ripresa dall’Hubble Space Telescope della NASA, mostra un’incredibile struttura a forma di X nello spazio profondo che sembra assomigliare ad un crocifisso.

È stata scattata dalla fotocamera Wide Field Planetary sul famoso telescopio.

L’immagine, a quanto pare, sarebbe già stata pubblicata diversi anni fa, poi abbandonata e successivamente ripresa grazie al sito web Disclose.tv

Secondo hubblesite.org, che ha pubblicato per la prima volta l’immagine, la croce è dovuta ad un “assorbimento della polvere e segna l’esatta posizione di un buco nero“, tale formazione si trova a circa 1100 anni luce di distanza dalla Terra.

La spiegazione tecnica: “La fascia più scura può essere un anello antipolvere con bordo che ha un diametro di 100 anni luce. Il toroide non solo nasconde il buco nero e il disco di accrescimento, dall’essere visti direttamente dalla Terra, ma determina anche l’asse di un getto di plasma ad alta velocità e limita la radiazione dal disco di accrescimento a una coppia di coni diretti opposti di luce, che ionizza il gas catturato nel loro raggio“.

La seconda barra della” X “potrebbe essere un secondo disco visto sul bordo, o eventualmente la rotazione di gas e polvere nella MS1 che si interseca con i getti e i coni di ionizzazione.”

L’incredibile scoperta ha ovviamente scatenato la curiosità sulla possibile esistenza del paradiso, i commenti infatti sono arrivati copiosi:

Questo è sicuramente un segno che Dio esiste e ci sta mostrando che il paradiso risiede al centro della nostra galassia“.

Un altro ha scritto: “Interessante. Sembra un crocifisso. In effetti, sembra una figura appesa a un crocifisso … “.

Foto@Nasa

Loading...
Potrebbero interessarti

Francia, per due anni nasconde la figlia nel bagagliaio

Una storia agghiacciante, che lascia sconcertati per la “facilità” con cui, in…

Uomo vitruviano: cosa rappresenta il disegno?

Lo abbiamo visto rappresentato decine di volte, sui libri di testo di…