Isola dei Famosi, Riccardo Fogli non si presenta a Verissimo

VEB

Questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Marco Maddaloni, che nelle scorse ore si è recato nello studio di Verissimo, accolto da una lunga ovazione a tanti applausi.

Lo sportivo si è raccontato a tutto tondo, parlando delle vittorie sportive, delle tante difficoltà affrontate durante la carriera, dell’accoglienza ricevuta di ritorno dall’Honduras, e dell’improvvisa scomparsa della nonna, avvenuta proprio mentre lui era lontano e che tanto lo ha spinto a riflettere.

Ma nello studio di Silvia Toffanin era molto atteso anche un altro protagonista, Riccardo Fogli, protagonista nelle scorse settimane di uno spiacevole faccia a faccia con Fabrizio Corona, che aveva rivelato al cantante, dinanzi a tutta Italia, di esser stato tradito.

Fogli era attesissimo per raccontare le sue emozioni ed anche il suo ritorno alla routine quotidiana assieme alla consorte, ma all’ultimo non è stato possibile intervistarlo.
“Riccardo Fogli sta male”, ha annunciato la padrona di casa, che ha spiegato come l’artista si è sentito male poche ore prima della registrazione della trasmissione.
Già durante la sua partecipazione alla finale dell’Isola il cantante era apparso molto provato, e questo annuncio non tranquillizza certo i fans.

La Toffanin ha però aggiunto che Fogli sarà ospite la prossima settimana e quindi questo fa propendere per un malore non grave, da cui l’ex membro 71 dei Pooh sarà capace di riprendersi prontamente.

Next Post

Nasa: Incredibile struttura a forma di croce trovata nello spazio

L’hanno ribattezzata: la porta del paradiso, si tratta dell’incredibile struttura a forma di croce fotografata dalla Nasa. Il telescopio Hubble della NASA ha trovato un’incredibile struttura a forma di croce proprio al centro della galassia, scatenando incredibili teorie sull’esistenza di un’entità superiore e del paradiso. La foto, ripresa dall’Hubble Space […]