Questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Marco Maddaloni, che nelle scorse ore si è recato nello studio di Verissimo, accolto da una lunga ovazione a tanti applausi.
Lo sportivo si è raccontato a tutto tondo, parlando delle vittorie sportive, delle tante difficoltà affrontate durante la carriera, dell’accoglienza ricevuta di ritorno dall’Honduras, e dell’improvvisa scomparsa della nonna, avvenuta proprio mentre lui era lontano e che tanto lo ha spinto a riflettere.
Ma nello studio di Silvia Toffanin era molto atteso anche un altro protagonista, Riccardo Fogli, protagonista nelle scorse settimane di uno spiacevole faccia a faccia con Fabrizio Corona, che aveva rivelato al cantante, dinanzi a tutta Italia, di esser stato tradito.
- J-Ax e il suo rapporto con “Maria”
- Isola, caos dopo l’intervento di Corona su Fogli
- Riccardo Fogli distrutto dopo il confronto con Corona: interviene anche Belen
Fogli era attesissimo per raccontare le sue emozioni ed anche il suo ritorno alla routine quotidiana assieme alla consorte, ma all’ultimo non è stato possibile intervistarlo.
“Riccardo Fogli sta male”, ha annunciato la padrona di casa, che ha spiegato come l’artista si è sentito male poche ore prima della registrazione della trasmissione.
Già durante la sua partecipazione alla finale dell’Isola il cantante era apparso molto provato, e questo annuncio non tranquillizza certo i fans.
La Toffanin ha però aggiunto che Fogli sarà ospite la prossima settimana e quindi questo fa propendere per un malore non grave, da cui l’ex membro 71 dei Pooh sarà capace di riprendersi prontamente.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.