Neo mamma decide: il mio latte diventerà un anello

Utilizzare il latte materno per creare un bell’anello ricordo? Questo è quello che ha in programma una neo mamma.

La neo mamma infatti, ha in programma di trasformare il suo latte materno in gioielleria vera e propria, nello specifico in un anello per poterlo conservare come ricordo.

Una donna ha suscitato scalpore sui social dopo aver rivelato il suo sogno, cioè quello di trasformare il suo latte materno in un anello. Ogni neo-genitore al giorno d’oggi pensa a qualcosa di particolare per la nascita del suo bebè, ma questa mamma ha davvero superato tutti, condividendo i particolari di una sua idea.

La donna, di nome Nicole, ha voluto condividere sui social il suo singolare “modo” con il quale intende ricordare questo particolare momento della sua vita, attirando l’ironia ma anche lo sgomento degli utenti del web.

Nicole ha intenzione di utilizzare un po ‘del suo latte materno che sarà trasformato in un anello ricordo. La neo mamma, infatti, ha spiegato di aver trovato un sito Web che creava anelli per allattare al seno.

Aveva trovato tre disegni di anelli che le piacevano davvero, ma era in difficoltà per la scelta finale, successivamente aveva anche contattato dei professionisti per incastonare nell’anello una pietra preziosa.

Nicole ha scritto: “Voglio fare un anello per il mio latte materno. Ho trovato un ottimo sito web, come suggerito da altre mamme in un gruppo, e ho avuto tante opzioni, ma queste tre sono le mie preferite“.

foto@Facebook

Poi ha proseguito chiarendo che non accettava critiche sul fatto che l’anello sarebbe stato incastonato con del latte materno, ma solo consigli su quale scegliere.

Ovviamente i commenti non sono mancati, qualcuno ha semplicemente risposto allibito: “Ma che diavolo, è vera questa cosa?“.

Un altro utente invece ha scherzato: “Potresti approfittare facendoti creare anche un anello di pietra biliare visto che ci sei“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Incredibile invasione di uccelli, presagio di imminente disastro

Alcuni giorni fa, i media del Texas hanno riportato un evento molto…

Scegli il simbolo e scopri la tua vera personalità

Diamo un’occhiata all’immagine qui sotto e scegli da quale sei maggiormente attratto.…