Neonata ride in sala parto e la foto diventa virale

Redazione

Sono diventate immediatamente virali sul web, le immagini di una neonata davvero molto particolare, la bambina praticamente invece di piangere, come è solito per i piccoli appena nati, sorride.

Tecnicamente la spiegazione sta nei muscoli ancora contratti del viso che propongono una faccina che sorride, ma sta di fatto chi ci può assicurare che non sia vero divertimento per la neonata che è felicissima di essere arrivata?

Le immagini pubblicate subito dopo il parto, hanno immediatamente fatto il giro del mondo, talmente belle da ammirare, hanno scatenato le fantasie delle persone che ovviamente pensavano ad una risata di gusto da parte della neonata.

Il parto si riferisce ad una nascita del 2013 circa, ma ancora oggi, con un picco di visite, stanno continuando a fare il giro del web, fatto sta che pur essendo una mimica facciale, scientificamente spiegata, ci piace pensare che il suo sorriso sia la gioia di vivere.

Next Post

Sofia Vergara matrimonio in pompa magna con Manganiello

E’ arrivato il giorno fatidico, il giorno tanto atteso, quello del matrimonio ed è così che Sofia Vergara lo “incornicia” sposando Joe Manganiello. Un matrimonio davvero bello, celebrato proprio ieri 22 novembre al Breakers Resort di Palm Beach, una location davvero intrigante, oggi poi la tecnologia e il web ci […]
Sofia Vergara matrimonio con Manganiello