Il Segreto, anticipazioni lunedì 23 novembre

VEB

Dopo l’avvincente puntata di ieri, andata in onda in prima serata, anche oggi, lunedì 23 novembre, i fedeli telespettatori di Il Segreto si preparano ad una nuova settimana assieme ai propri beniamini e alle loro tristi vicende.

Innanzitutto vedremo come la crisi tra Maria e Gonzalo continua, ma la Castaneda si confida con Rosario e Raimundo, i quali la convincono a cercare il dialogo con il suo compagno per riuscire a ritrovarsi dopo la tragica scomparsa di Esperanza. E difatti, grazie a questo e ai saggi consigli ricevuti, i due capiscono di amarsi moltissimo e di avere bisogno l’uno dell’altra per superare questo terribile momento di crisi e di dolore per la scomparsa della loro primogenita.

Ma la protagonista di questa puntata sarà senza dubbio la pasticcerà: dopo troppi giorni in cui subisce la pazzia di Fernando Mesia, Candela passerà al contrattacco cercando di avvelenarlo. Peccato che l’uomo sia molto furbo e temendo che la donna voglia avvelenarlo la obbliga ad assaggiare per prima il cibo preparato.

Come andrà a finire? Candela riuscirà ad avvelenarlo fino ad ucciderlo e liberarsi di lui?

Intanto Quintina e Dolores continuano a litigare. Questa volta il battibecco è fondato sul concorso delle Frittate, a cui la madre di Hipolito ha deciso di non partecipare, ma la donna non sa che anche la nuora non vuole essere concorrente al concorso.

Next Post

Neonata ride in sala parto e la foto diventa virale

Sono diventate immediatamente virali sul web, le immagini di una neonata davvero molto particolare, la bambina praticamente invece di piangere, come è solito per i piccoli appena nati, sorride. Tecnicamente la spiegazione sta nei muscoli ancora contratti del viso che propongono una faccina che sorride, ma sta di fatto chi […]
Neonata ride in sala parto e la foto diventa virale