Netflix anche in Italia: primo mese gratis

VEB

Netflix, il più grande servizio di streaming degli Stati Uniti, dalla mezzanotte del 22 ottobre sarà visibile anche in Italia e il primo mese sarà gratis.

Netflix in poco tempo è diventata una “solida realtà”, tanto per parafrasare una nota pubblicità italiana. Del successo della piattaforma parlano i 69 milioni di abbonati.

Oggi, infatti, Netflix è presente in cinquanta Paesi e si può vedere su smart Tv, lettori blu-ray, computer, console, tablet, smartphone.

Reed Hastings, co-fondatore e CEO di Netflix dice con un piglio di fierezza: Stiamo riscrivendo lo storytelling umano. Internet è per la tv la più grande novità dopo il colore. E siamo solo all’inizio”.

“Nel primo anno – continua Hastings – ci dobbiamo concentrare sulla felicità delle persone e non sui numeri.

Dopo il nostro target è raggiungere una famiglia su tre. Siamo nati nel 2007 e negli Stati Uniti ci abbiamo messo sette anni. Ci stiamo riuscendo anche in alcuni Paesi europei dove siamo arrivati prima che in Italia”.

Netflix per il primo mese è gratuito, poi l’abbonamento avrà un costo compreso fra 7,99 e 11,99 euro.

Per accedere basta andare sul sito ufficiale di Netflix, registrarsi e fornire i dati di PayPal o di una carta di credito. La piattaforma è molto intuitiva. Anche per disdire l’abbonamento bastano pochi click.

Next Post

Grande Fratello 14: Arianna e Marco torneranno nella casa?

Erano entrati nella casa del Grande Fratello portando con sé 3 segreti: il primo riguardava Arianna che prima era uomo, il secondo riguardava Marco che prima era donna e il terzo riguardava entrambi ovvero che erano sposati. Sono entrati nella casa con un compito ben preciso: destabilizzare i concorrenti non […]