Erano entrati nella casa del Grande Fratello portando con sé 3 segreti: il primo riguardava Arianna che prima era uomo, il secondo riguardava Marco che prima era donna e il terzo riguardava entrambi ovvero che erano sposati.
Sono entrati nella casa con un compito ben preciso: destabilizzare i concorrenti non facendo capire i loro segreti. I due ci sono riusciti e si sono portati a casa 30.000 euro.
Ora però forse ritorneranno nella casa e da qui l’appello alla conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi: “Facci rientrare per quelli che siamo e noi ti aiuteremo a scovare gli scheletri nell’armadio”.
Arianna e Marco sono stati una settimana all’interno della casa , senza aspettative per il futuro: “Sembrava qualcosa pensato a tavolino ma in realtà la situazione poteva cambiare. Noi non ci aspettavamo niente di particolare, forse per questo è stato tutto veloce. In ogni caso abbiamo avuto il tempo per sentirci così bene nella casa da volerci rimanere”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.