Grande Fratello 14: Arianna e Marco torneranno nella casa?

VEB

Erano entrati nella casa del Grande Fratello portando con sé 3 segreti: il primo riguardava Arianna che prima era uomo, il secondo riguardava Marco che prima era donna e il terzo riguardava entrambi ovvero che erano sposati.

Sono entrati nella casa con un compito ben preciso: destabilizzare i concorrenti non facendo capire i loro segreti. I due ci sono riusciti e si sono portati a casa 30.000 euro.

Ora però forse ritorneranno nella casa e da qui l’appello alla conduttrice del reality, Alessia Marcuzzi: “Facci rientrare per quelli che siamo e noi ti aiuteremo a scovare gli scheletri nell’armadio”.

Arianna e Marco sono stati una settimana all’interno della casa , senza aspettative per il futuro: “Sembrava qualcosa pensato a tavolino ma in realtà la situazione poteva cambiare. Noi non ci aspettavamo niente di particolare, forse per questo è stato tutto veloce. In ogni caso abbiamo avuto il tempo per sentirci così bene nella casa da volerci rimanere”.

 

Next Post

Google, Digital News Initiative: 150 mln di euro per il giornalismo digitale

All’interno della Digital News Initiative, Google lancia anche il Fondo per l’Innovazione: 150 milioni di euro per incentivare l’innovazione nel giornalismo digitale. La DNI, Digital News Initiative è una la partnership tra Google e undici operatori europei dell’informazione. L’iniziativa nasce con il nobile intento d’incentivare e supportare il giornalismo di […]
Google, Digital News Initiative 150 mln di euro per il giornalismo digitale