Nicole Kidman svela il mistero di quello strano applauso

VEB

Il suo movimento con le mani per applaudire era diventato virale in rete, l’attrice Nicole Kidman aveva, involontariamente, scatenato un interrogativo assurdo.

Perché Nicole batteva le mani in quel modo? L’episodio è accaduto durante la notte degli Oscar, si vede l’attrice con una strana tecnica applaudire i colleghi sul palco, mani aperte e un applauso davvero singolare, tanto singolare che il video è diventato virale in rete ed è stato estrapolato anche per creare un meme.

A distanza di qualche giorno arriva la risposta ufficiale dell’attrice, Nicole Kidman ha ammesso candidamente che quella strana tecnica utilizzata per applaudire non era altro che una necessità dovuta ad un anello molto costoso che non voleva danneggiare.

Dunque mistero risolto, dalla notte della premiazione quell’applauso era rimasto un interrogativo irrisolto per tanti, persino la stessa Nicole Kidman è rimasta basita dalle conseguenze di quell’episodio nato durante la notte degli Oscar.

Next Post

Una vita: Ramon e Trini nozze drammatiche

Anticipazioni scoppiettanti per quanto riguarda la soap Una vita: Ramon e Trini finalmente riusciranno a sposarsi ma purtroppo un attentato renderà il tutto drammatico. Una bomba, infatti esploderà davanti alla chiesa dove sono state celebrate le nozze provocando morti e feriti gravi. Molti personaggi della soap perderanno la vita mentre […]