Nina Moric, felice ma la famiglia è importante

VEB

Ultimamente la vediamo molto attiva sui social, sempre pungente e sarcastica, come se ce l’avesse col mondo intero, e dopo il suo ultimo sfogo, non riusciamo a darle tutti i torti.

Oltre alle difficoltà nel trovare il suo posto nel mondo, dopo la fine della sua sfolgorante carriera come modella, Nina Moric deve fare i conti con la sua famiglia, o meglio sui rapporti con i suoi familiari, che non l’hanno mai fatta sentire completamente accettata.

La modella croata, in un durissimo sfogo su Facebook, torna a parlare dell’ex marito Fabrizio Corona, con cui i rapporti sono tutt’altro che idilliaci, ma – a sorpresa – oggetto del suo attacco è soprattutto la madre.

Se qualcosa manca alla sua vita è «una famiglia»: «Quella che tanti giovani snobbano, molti pensano di poterne fare a meno per sempre, ma non è così. Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia».

Spiega in primis in rapporto con la mamma: «Appartiene ad Opus Dei, il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale, e allora è così che ogni Natale mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito (Fabrizio Corona, ndr) e così che ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio (Carlos,ndr), tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi…Fino all’ultimo ho supplicato che ciò non accadesse, che mia madre in vacanza ci venisse con me, mio figlio e il mio fidanzato.. Ma stavolta non reagirò come in passato finendo in depressione e piangendomi addosso. Stavolta vi manderò una cartolina».

Naturalmente non manca di specificare che lei non parla affatto per invidia: “Muoio dal ridere quando mi dite che invidio qualcuno, che rosico.. Per qualcuno non sarò un granché, per altri sono stupenda, ma quello che conta è che io mi veda bella, e non cambierei il mio aspetto fisico con quello di nessun altro. Cosa dovrei rosicare il successo? Ho guadagnato nella mia vita quello che basta per sfamare pure i figli dei miei pronipoti e ancora oggi mi pagano per fare quello per il quale le persone pagano. Dovrei invidiare a qualcuno l’amore ? che voi ci crediate o no, il mio fidanzato mi rende felice, mi rende serena e tranquilla e soprattutto mi protegge, da quando c’è lui, di Nina Moric combina guai non si sente più parlare”.

Next Post

Maria De Filippi incoronata la regina assoluta di Mediaset

Mentre la Rai continua a portare avanti il suo progetto di “rottamazione”, cercando di recuperare preferenze e share proponendo nuovi programmi e nuovi conduttori, la Mediaset ha una “scuderia” vincente, ed è proprio su quella che continua a puntare, anche per il nuovo palinsesto autunnale. Tra conduzioni e produzioni della […]
maria de filippi regina mediaset