Nina Moric, il selfie è senza biancheria

VEB

Ultimamente è spesso e volentieri alla ribalta per la sua lingua lunga e la sua presenza social: Nina Moric ne ha da dire a tutti e non lesina su accuse e frecciatine anche cattive, dirette verso tutti i personaggi dello spettacolo, molti accusati di non essere alla sua altezza.

Non dimentichiamo però che Nina è stata per anni anche una top model, apprezzatissima sulle passerelle di tutto il mondo, e il suo corpo, alla soglia degli anta, è ancora bello tonico e assolutamente all’altezza di molte donne anche più giovani.

E sembra proprio voler rimarcare questo con un selfie che ha già fatto il giro del web, provocando reazioni contrastanti e non poche accuse all’ex modella, che sappiamo non sa accettare le critiche a cuor leggero.

L’avvenente modella ha pubblicato una foto in cui si indossa soltanto una maglietta arancione. Nuda dalla vita in giù, ha accompagnato lo scatto con un breve e coinciso commento ironico riferito alla finale degli Europei: “Pensavo giocasse l’Olanda“.

Le critiche sono piovute ferocissime, soprattutto da parte delle donne che non hanno apprezzato la nudità della modella. Tra gli attacchi, Moric è stata accusata di volgarità e c’è anche chi si lancia in una difesa di Belen Rodriguez, accusando Nina Moric di aver prima preso in giro la showgirl argentina per le foto senza veli e poi averla “copiata”.

Lei naturalmente difende la sua posizione. “Io credo – ha scritto Nina Moric poco dopo – che una donna sia volgare con le calze a rete e una minigonna, non nuda di fianco dove non si vede praticamente nulla, questa è l’opinione di una che ha sfilato a New York e non so che farmene delle critiche di quelli che girano con i trattori”. Il tutto accompagnato dall’hashtag #ciaosfigati.

foto@Instagram/Nina Moric

Next Post

Amazon, le vecchie Centrali Enel diventano server farm

Amazon vuole acquistare alcune vecchie Centrali Enel per farne server farm. Ovviamente il colosso dell’eCommerce non vuole entrare nel mondo dell’energia e tanto meno dell’elettricità, ma sarebbe interessato a riconvertire le vecchie strutture per realizzare futuristiche server farm. Amazon intenderebbe cioè utilizzare le centrali e installarvi le sue infrastrutture per […]
Amazon, le vecchie Centrali Enel diventano server farm