Riecco Heather Parisi insieme aLorella

VEB

Il suo nome è associato a uno dei tormentoni più conosciuti e canticchiati di sempre, ma lei è un’artista a tutto tondo e a tutta l’intenzione di dimostrarlo a tutti, con un ritorno in televisione in grande stile.

Heather Parisi  ha deciso di ritornare in tv e sarà la protagonista di uno show dal titolo “Nemica amatissima”: insieme a lei Lorella Cuccarini, altra grandissima icona della televisione italiana.

La ballerina americana si era ritirata dallo showbiz e si era trasferita a Hong Kong dove vive tutt’ora con la famiglia. Ma ora le due storiche showgirl vogliono dimostrare come la carica e l’energia non le abbia abbandonate, e siano ancora in grado di far sognare il grande pubblico.

La Parisi si è raccontata in una bella intervista per La Repubblica raccontando i suoi successi, la maternità e la decisione anni fa di vivere molto lontana dall’Italia.

“Soffro di agorafobia e spesso mi capita di cadere nel panico quando qualcuno mi assale con troppa foga. Ma sono sempre stata estremamente disponibile nei confronti dei miei fan”, ha raccontato.

“Non ho mai pensato di tornare in tv e, con sincerità, non è mai stata la mia priorità. Quando Lucio (Presta, ndr) è venuto a trovarmi a Hong Kong e me ne ha parlato, la mia prima reazione è stata una risata. Ma per incredulità, mica per mancanza di rispetto. Devo ammettere che il suo entusiasmo assieme a quello del direttore di Rai 1 e del direttore generale è talmente contagioso che quasi quasi ci sto pensando…”, aveva poi aggiunto.

Pensa, pensa, alla fine la Parisi si è convinta a fare il grande passo. Ricordiamo che Hather Parisi esordì nella tv italiana nel 1979 con la trasmissione Luna Park, condotta da Pippo Baudo. Il conduttore si vanta ancora oggi di averla ‘scoperta’ e consacrata e ha raccontato l’episodio in tante sue interviste.

Next Post

Nina Moric, il selfie è senza biancheria

Ultimamente è spesso e volentieri alla ribalta per la sua lingua lunga e la sua presenza social: Nina Moric ne ha da dire a tutti e non lesina su accuse e frecciatine anche cattive, dirette verso tutti i personaggi dello spettacolo, molti accusati di non essere alla sua altezza. Non […]
Nina Moric il selfie senza biancheria