Nina Moric si allea con la Lucarelli contro Corona

Cos’hanno in comune Selvaggia Lucarelli e Nina Moric? Una lingua bella tagliente senza dubbio, ma anche un  “nemico” in comune ed ecco allora nascere un’alleanza che senza dubbio darà grandi soddisfazioni, perlomeno al gossip.

La blogger ce l’ha con Fabrizio Corona, paparazzato in barca a Capri mentre si esibisce in pose molto hot assieme alla ritrovata fidanzata Silvia Provvedi, e per questo ha postato una foto proprio di Corona con il seguente commento: “Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire. P.s.  Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo”.

Poche ore più tardi ed è arrivato il messaggio di solidarietà di Nina Moric per la Lucarelli : “Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio.

Selvaggia Lucarelli e Nina Moric sono definitivamente coalizzate?

1 comment
  1. Nina Moric la sorella gemella di Paperino ( vedi la bocca a becco di papera ) ancora la fate parlare male di Corona a Roma si dice:: ( che quando il gatto non arriva al lardo dice ronache rancico ) si allea con un’altra visionaria che fa soldi parlando male anche di sua madre.Corona a Capri in atteggiamenti ose’ e allora??? Vorreste essere voi al posto della moretta vero?? A papera Moric si ricordasse che quello e il padre di suo figlio il quale quando capira le cattiverie che vomita la madre sul padre per lei saranno cazzi amari. Ultima cosa carissime due cornacchie fateci un grosso favore: ” fatevi un kilo di cazzi vostri ” che per voi da parte di Corona: ” non c’e’ trippa pe gatti ” l’ividia e una brutta bestia

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pippo Franco perseguitato dalla sua ex colf

Ha passato un periodo difficilissimo, caratterizzato da minacce e tanta paura, ma…

Messa in ricordo di Prince nel Tempio dei Testimoni di Geova

Il prossimo agosto ci sarà uno straordinario evento pubblico dove tutti i…