Nina Senicar torna in Italia sarà a teatro

VEB

La bellissima modella Nina Senicar torna in Italia per quello che lei stessa definisce da sempre il suo “primo amore”, ovvero il teatro.

La bella Nina, di origini serbe, sarà infatti a teatro come ha confermato al Tgcom24, precisamente al Teatro Studio Uno di Roma con in scena “Questo non è un Paese”, insieme a Massimiliano Caprara e Simone Coppo.

La Senicar racconta anche le sue prime esperienze nel 2001 con il suo gruppo teatrale del liceo, si esibì ad un festival del teatro in quel di Napoli, ma quelle erano appunto le prime esperienze, oggi la modella è tutt’altro che alle prime armi.

Da non sottovalutare i suoi impegni cinematografici, Nina Senicar vive negli Stati Uniti e prossimamente prenderà parte a diverse pellicole, tra le quali anche Driver X e Sadie, ma in questo momento un occhio di riguardo ai suoi impegni teatrali a Roma fino al 24 gennaio.

Next Post

Prison Break torna in tv con 10 episodi

Dana Walden, amministratore delegato della FOX, ha ufficialmente confermato il ritorno della serie tv Prison Break. Torneranno in tv con il cast originale dove ognuno riprenderà il suo ruolo, si tratterà di un ritorno in grande stile ma con una mini-serie che sarà basata su 9 massimo 10 episodi, la […]
Prison Break torna in tv con 10 episodi