Nino Frassica, leggero malore ma si riprende subito

VEB

Un leggero malore lo ha colpito, pare bevendo una bevanda ghiacciata, ma poche ore dopo Nino Frassica ha immediatamente rassicurato tutti i suoi fan con la tipica simpatia e il suo tipico humor, purtroppo però l’attore non si è potuto esibire sabato sera a Monteiasi in provincia di Taranto nell’ambito di una festa dell’Ant.

L’artista siciliano è stato portato d’urgenza in ospedale per i dovuti accertamenti ma fortunatamente non è stato nulla di grave, una congestione per aver bevuto una bibita troppo fredda.

A raccontare cosa è accaduto è stato il diretto interessato che tramite il suo profilo di Facebook, dove ha scritto: “Ieri in Puglia con quel caldo – sottolinea – ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene. Non ho potuto esibirmi perché tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo”.

Ha pensato anche di rassicurare i suoi fan ed ha aggiunto: “Adesso sto bene, mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo, ma sono stato sostituito dagli ottimi Plaggers che senza di me sono più bravi per questo io sono la guast star del gruppo … il nostro tour, iniziato 17 anni, fa si chiama Tour 2000-3000, quindi suoneremo e canteremo ancora. Spero di tornare presto in Puglia a mangiare bene e a bere acqua calda… Grazie a chi si è preoccupato per me sto bene come un leone … bevete caldo e come dice il mio amico Daniele Soragni: complimenti per la congestione”

Next Post

Tinto Brass 84 anni ed un nuovo matrimonio

Sono davvero tanti gli artisti, in particolar modo nel mondo dello spettacolo, che hanno “vissuto” numerosi matrimoni, per Tinto Brass invece si tratta solo del suo secondo matrimonio ma effettivamente risposarsi ad 84 anni fa effettivamente notizia, così come sposarsi con la sua compagna molto più giovane di lui, ma […]
Tinto Brass arriva il secondo matrimonio ad ottantaquattro anni