Nintendo e Universal accordo per Parchi Giochi a Tema

Redazione

La Nintendo ha ufficialmente reso noto un accordo con la Universal Parks & Resorts per una collaborazione molto interessante.

I due grandi marchi si uniranno per la creazione di Parchi a tema, saranno infatti sviluppati con attrazioni a tema e ovviamente con i personaggi dei giochi famosissimi della Nintendo, è un’idea che l’azienda giapponese voleva sviluppare già da diverso tempo.

La Nintendo ha ufficializzato la partnership con una nota nella quale si legge che: “Per la prima volta storie e personaggi saranno portati in vita, un’esperienza completamente nuova da vivere solo negli Universal Theme Parks”.

Ovviamente la Nintendo cerca di muoversi per riuscire ad accaparrarsi anche una fetta di utenti diversa, d’altronde i personaggi dei videogames e della action figures, saranno in prima linea nei parchi a tema Universal.

Nintendo punta prima di tutto a Legend of Zelda e Super Mario Bros, i suoi cavalli di battaglia, ma i detagli saranno svelati prossimamente.

Next Post

Demi Moore spogliata di tutti i suoi vestiti

No, purtroppo non è un servizio fotografico ne un nuovo film interpretato dalla bellissima Demi Moore, più semplicemente la storia di un furto. La notizia è arrivata dal magazine Tmz, si tratta di un furto di abiti che l’attrice aveva conservato in un magazzino di stoccaggio, di proprietà della stessa […]
Demi Moore spogliata di tutti i suoi vestiti