Nintendo Switch ora supporta YouTube

VEB

Nintendo Switch continua a macinare successi e consensi, confermandosi tra le consolle più vendute al mondo e dando filo da torcere ai diretti avversari.

Un successo meritato anche grazie alle continue innovazioni, come ad esempio il supporto a Youtube, che è appena stato reso disponibile per tutti i possessori della consolle ibrida.

“A partire da questo momento, YouTube è disponibile da scaricare dal Nintendo eShop di Nintendo Switch. Adesso i possessori di Switch possono divertirsi con musica, spettacoli, livestream di giochi, guide e molto altro, ed esplorare un mondo di video con raccomandazioni e facile accesso alle iscrizioni dei canali preferiti”, si legge in un comunicato ufficiale di Nintendo.

L’applicazione ha un peso di 89MB, può essere utilizzata in modalità TV, portatile e da tavolo, a patto che Nintendo Switch sia connesso alla rete e naturalmente è disponibile anche in lingua italiana.

Next Post

Simona Ventura, un video in cui dice addio al compagno

Solamente qualche giorno fa aveva confessato che la storia col suo compagno Gerò Carraro non era finita del tutto, ma di comune accordo avevano deciso di prendersi un periodo di pausa per potersi ritrovare, ed invece in queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale: Simona Ventura è single. Una decisione sicuramente […]