Nintendo Switch ora supporta YouTube

Nintendo Switch continua a macinare successi e consensi, confermandosi tra le consolle più vendute al mondo e dando filo da torcere ai diretti avversari.

Un successo meritato anche grazie alle continue innovazioni, come ad esempio il supporto a Youtube, che è appena stato reso disponibile per tutti i possessori della consolle ibrida.

“A partire da questo momento, YouTube è disponibile da scaricare dal Nintendo eShop di Nintendo Switch. Adesso i possessori di Switch possono divertirsi con musica, spettacoli, livestream di giochi, guide e molto altro, ed esplorare un mondo di video con raccomandazioni e facile accesso alle iscrizioni dei canali preferiti”, si legge in un comunicato ufficiale di Nintendo.

L’applicazione ha un peso di 89MB, può essere utilizzata in modalità TV, portatile e da tavolo, a patto che Nintendo Switch sia connesso alla rete e naturalmente è disponibile anche in lingua italiana.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Ottenere informazioni sui cittadini, i governi chiedono a Twitter

Una volta i governi si affidavano a forze speciali, veri e propri…

Uber, i tassisti l’hanno avuta vinta contro Uberpop

Lo scorso 26 maggio il Tribunale aveva deciso di inibire l’utilizzo di UberPop su…

Corte UE legittima tassa sulla telefonia mobile

La Corte di Giustizia Ue ha respinto il ricorso di due società…

Social sono causa dell’aumento della depressione

Definita come “male oscuro” o “male del secolo”, la depressione colpisce milioni…