Noel Gallagher un bel selfie col mito dei Bee Gees

VEB

In realtà i suoi gusti erano chiari, lui si ha sempre dichiarato di non amare molto la musica pop internazionale, eppure non disdegna un selfie con l’ultimo componente (vivente) dei Bee Gees.

Stiamo parlando di Noel Gallagher, ex Oasis, che si è scattato un bel selfie con uno dei suoi cantanti preferiti, Barry Gibb dei Bee Gees, unico elemento rimasto del grande gruppo musicale dopo la recente scomparsa, nel 2012, di Robin Gibb.

Così mostra sui social l’ex Oasis, un bello scatto con Barry e una didascalia che parla chiaro: “Sono appena tornato da Glastonbury e per me un onore questo scatto con uno dei miei cantautori preferiti di tutti i tempi BG e NG”.

Noel era uno dei tanti che aveva assistito alla performance, a sorpresa, di Barry Gibb durante la manifestazione dei Coldplay, l’ultimo elemento dei mitici Bee Gees ha omaggiato il pubblico e ricordato anche la memoria dei suoi fratelli, con alcuni dei brani più memorabili tra i quali Stayin’ Alive.

foto@Instagram

Next Post

50 Cent , il rapper in cella per una parolaccia

Se non è certo noto per il linguaggio forbito e la “poesia” delle proprie canzoni, che al contrario sono sempre violente e al limite del volgare, stavolta l’ha fatta davvero grossa, e rischia addirittura di finire dietro le sbarre. Il cantante newyorkese 50 Cent si è esibito in un concerto […]