Noemi irriverente risponde a un commento sessista

VEB

E’ sempre molto attiva sui social, attraverso i quali documenta la sua carriera e anche parte della sua vita privata ma è anche molto attenta a quello che viene scritto e ai messaggi che vengono veicolati attraverso le sue pagine ufficiali.

Proprio per questo è già diventata epica e virale in rete una sua risposta, precisa e inflessibile, capace di cogliere nel segno senza scadere nel volgare, a un commento sessista di un suo presunto fan.

Noemi qualche giorno fa ha postato su Facebook una bella immagine che ritrae ragazzi bianchi e neri giocare insieme a calcio in spiaggia: un messaggio anti-razzismo visto l’agghiacciante omicidio di Fermo di qualche giorno fa, che ha raccolto una marea di commenti positivi, ma si sa che gli haters non mancano mai.

Uno dei commenti che arriva, infatti, recita così: “Da chi lo pigli stasera?” L’epica risposta di Noemi agli insulti sessisti di questo indelicato utente Facebook è arrivata velocemente: “Sicuramente non da te, come tutto il resto del genere femminile“.

Inutile dire che l’utente non ha saputo che replicare mentre l’epica risposta ha ottenuto un mare di apprezzamenti e like.

Next Post

Cliff Williams lascia gli Ac/Dc, Angus resta praticamente solo

Ci sono addii più sentiti e “pesanti” di altri, e senza dubbio quello annunciato in queste ore inciderà fortemente sul destino della sua band: Cliff Williams ha infatti detto addio agli AC/DC. Dopo quasi quarant’anni in cui ha fatto la storia della musica assieme al suo gruppo, Cliff Williams si […]