Noemi Letizia, un danno enorme lo scandalo Berlusconi

VEB

Silvio Berlusconi negli anni ne ha aiutate donne a farsi spazio nella vita, alcune raccomandandole nelle sue televisioni, altre presentandogli personaggi famosi ed influenti, altre ancora con sostanziosi regali in denaro.

Ma ad alcune pare aver rovinato, seppur involontariamente, la vita e pare sia questo il caso di Noemi Letizia.

La giovane sarà protagonista di un nuovo reality, “The Real Houseviwes di Napoli” su Real Time e non vede l’ora di farsi conoscere per quella che è, dopo lo scandalo in cui è stata coinvolta.

Ricordiamo infatti che il suo nome finì su tutti i giornali, per via della partecipazione di Silvio Berlusconi alla sua festa dei 18 anni, nel 2009: “Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno – ricorda al settimanale “Oggi” -. L’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita”.

Noemi Letizia (Foto@Wikimedia)

«Ho subìto un bullismo mediatico che non auguro nemmeno al mio peggior nemico. Anoressia, depressione, annegavo nel dolore». 

A salvarla, il marito Vittorio Romano, padre dei suoi figli: e ora la rinascita, con il reality. 

“Ho deciso di fare questo reality, per mostrare a tutti chi sono veramente. Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa. E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo”, ha chiosato al settimanale.

Next Post

Figure retoriche? Siamo circondati dalle onomatopee!

Quando a scuola ci toccava studiare e poi rintracciare nei vari testi le figure retoriche ci sembrava una fatica immane e soprattutto inutile: quando mai, nella vita reale e concreta, ci sarebbe toccato avere a che fare con queste figure “misteriose”? Eppure molte di queste le ritroviamo quotidianamente, nel linguaggio […]
Figure retoriche Siamo circondati dalle onomatopee