Noleggia auto per una rapina, poi torna dal concessionario

Redazione

Ha noleggiato un auto per una rapina poi con il malloppo è tornato alla concessionaria per acquistare una bmw.

Noleggia auto per rubare poi torna dal concessionario

Il ladro ha ammesso di aver effettuato una rapina in una banca federale dopo aver affittato un’auto da un concessionario di automobili, aver rapinato la banca e poi tornato indietro con i soldi per tentare di acquistare una BMW .

Il cinquantenne Eric Dion Warren è stato condannato a 20 anni di prigione dopo aver ammesso il suo particolare crimine davvero molto articolato.

Warren ha utilizzato l’auto a noleggio della concessionaria per recarsi in una filiale bancaria vicino a Lubbock in Texas.

Una volta arrivato si è fatto dare dal cassiere 10mila dollari in tagli da 50 e 100 dollari, secondo la ricostruzione del pubblico ministero, il cassiere di banca ha incluso un rotolo di banconote da 20 dollari con numeri di serie registrati.

L’uomo, ignaro, ha riportato al concessionario l’auto noleggiata e con i soldi ha tentato di acquistare una BMW nera.

L’auto a noleggio era legata ad un localizzatore GPS così i poliziotti si sono poi presentati alla concessionaria e hanno trovato Warren, con i soldi, oltre a una pistola a pallini che era stata modificata per apparire proprio come una vera arma.

Si è dichiarato colpevole del crimine.

fonte@LadBible

Next Post

Quali sono i migliori alimenti per tenere pulite le arterie

Alcuni alimenti che possiamo mangiare tranquillamente a pranzo o a cena, sono utili per tenere sempre pulite le nostre arterie. Le pareti interne delle arterie sane sono piatte e il sangue scorre facilmente attraverso di esse. Tuttavia, quando la placca si accumula sulle pareti interne, le arterie si bloccano e […]
Quali sono i migliori alimenti per tenere pulite le arterie