Google Earth dimostra che viviamo in una simulazione?

VEB

La domanda che molti si pongono, possibile che la nostra vita non sia niente altro che una simulazione.

Google Earth dimostra che viviamo in una simulazione
Immagine tratta dal video dell’utente TikTok @drag0n

Dopo il TikTok di donna convinta di avere le prova che viviamo in una simulazione, un altro utente di TikTok ha condiviso una clip che mostra i possibili difetti di questa simulazione e tali difetti si possono rilevare attraverso Google Earth che pensano sia la prova che stiamo tutti vivendo in una simulazione.

Nella clip, TikToker @drag0n attraverso google earth ingrandisce lentamente e mentre lo fa la mappa inizia a diventare un po’ granata fino a diventare una sorta di disegno e rifiuta di caricarsi, questa sarebbe una prova sufficiente che stiamo vivendo in simulazione.

Potrebbe essere un difetto di Google Earth o una chiara prova che stiamo nel bel mezzo di una simulazione?

Nei commenti non tutti erano convinti, qualcuno spiegava: “Sì, questo video è una simulazione della Terra, ma la Terra non è una simulazione“.

Un altro utente si è limitato semplicemente a confermare: “È un bug di Google Maps“.

Next Post

Noleggia auto per una rapina, poi torna dal concessionario

Ha noleggiato un auto per una rapina poi con il malloppo è tornato alla concessionaria per acquistare una bmw. Il ladro ha ammesso di aver effettuato una rapina in una banca federale dopo aver affittato un’auto da un concessionario di automobili, aver rapinato la banca e poi tornato indietro con […]
Noleggia auto per rubare poi torna dal concessionario