Non più le carote, ma le cipolle fanno bene alla vista

VEB

Le cipolle contengono molti oligoelementi e vitamine che sono benefici per la salute, secondo molti scienziati. Inoltre, sono stati condotti studi che alla fine hanno permesso di rivelare nuove straordinarie proprietà di questo ortaggio.

I ricercatori hanno dimostrato che le cipolle in generale non solo riempiono il corpo di varie vitamine, ma migliorano significativamente la vista e persino normalizzano il sonno di una persona.

le cipolle fanno bene alla vista

Uno degli aspetti positivi dell’effetto delle cipolle sulla salute umana, gli scienziati hanno confermato il fatto che il vegetale contenga varie sostanze che aiutano a guarire i danni alla pelle. Gli scienziati lo attribuiscono al fatto che le cipolle contengono molte vitamine A, C ed E.

Inoltre, le cipolle contengono sostanze che fanno bene agli occhi e alla bocca. Distrugge vari microrganismi patogeni e ciò contribuisce a un significativo rafforzamento dei denti. Contiene anche molta quracetina, questa sostanza aiuta a combattere la cataratta nell’uomo.

Inoltre, le cipolle aiutano a rafforzare le ossa umane. Si fa notare che chi mangia cipolle ogni giorno ha il 5% in più di densità ossea rispetto a chi non le mangia. Inoltre, le cipolle sono ricche di fibre, che aiutano a migliorare la digestione. Aiuta anche alla fine ad essere sintetizzato da tutti i batteri benefici nell’intestino.

Gli scienziati notano che le cipolle hanno proprietà antinfiammatorie e abbassano anche il livello di colesterolo cattivo nel sangue.

Le cipolle aiutano anche a ridurre lo sviluppo di malattie cardiovascolari, proteggono le cellule dai danni: questo è importante per il funzionamento di tutti gli organi e sistemi del corpo.

Inoltre, le cipolle contengono 25 diversi antiossidanti contemporaneamente, che aiutano il sistema immunitario del corpo a funzionare.

Next Post

La Cina sorveglia gli UFO con l'intelligenza artificiale

Il Pentagono ha promesso di declassificare i dati sugli incontri con oggetti volanti non identificati (UFO). Il dato di fatto allo stato attuale è che la scienza non sa molto della natura e dei processi fisici nel mondo per spiegare anche alcuni fenomeni nell’atmosfera o segni dubbi sugli schermi radar. […]
La Cina sorveglia gli UFO con intelligenza artificiale