Non uccidere 2 anticipazioni trama e personaggi

VEB

E’ iniziata ieri 12 giugno 2017 le seconda serie di Non uccidere in onda su Rai 2: continuano le indagini dell’ispettore Ferro che è impersonato dall’attrice Miriam Leone. Ventiquattro nuove puntate che sicuramente appassioneranno i telespettatori.

Ogni puntata sarà incentrata su un caso che l’ispettore Ferro dovrà risolvere: sempre casi di omicidi che si rispecchiano molto nel mondo in cui stiamo vivendo. I moventi saranno quelli che più si sentono quotidianamente sui Tg: omicidi passionali, per soldi o per vendette.

La protagonista è Valeria Ferro che si troverà sempre invischiata in situazioni che dovrà gestire nel migliore dei modi.

I suoi modi di fare hanno molto a che vedere con il suo passato un po’ misterioso che l’ha portata ad essere così come è ora. La persona che gli sta più vicina è Andrea interpretato da Matteo Martari che diventerà poi anche il suo compagno di vita.

L’attrice riesce a interpretare il personaggio con una semplicità unica. Nel cast troveremo anche Federico Pacifici che sarà Giuseppe Menduini, Martina De Santis (Viola Menduini) che sarà la figlia di Giuseppe e Thomas Trabacchi.

Next Post

Wanda Nara infiamma i social con le sue curve mozzafiato

Se non è certo una novità che i calciatori amino circondarsi di donne bellissime, con curve da far girare la testa, non ha fatto eccezioni Mauro Icardi, che ha sposato una “bomba” capace di raccogliere milioni di like sui social solo lasciando intravedere le sue curve. Wanda Nara è una mamma […]
wanda nara lato b mozzafiato