Now You See Me – I maghi del crimine, il film di Jon Chu fra thriller e commedia

VEB

Jon M. Chu con “Now You See Me – I maghi del crimine” si è divertito a realizzare un film in cui cè tutto: thriller, azione e commedia.

Il film, nelle sale italiane dal 9 giugno 2016, è il secondo capitolo di “Now You See Me”.

Il cast scelto dal regista ancora una volta è eccezionale: Jesse Eisenberg, Mark Ruffallo, Dave Franco, Morgan Freeman.

Il film, molto atteso anche in Italia, è prodotto dalla Lions Gate Entertainment e nasce da un’idea di Boaz Yakin e Edward Ricourt.

Il film riparte da dove era finito il primo capitolo. Walter (Daniel Radcliffe), figlio del finanziatore dei Cavalieri Arthur Tressler (Michael Caine), dopo l’incarcerazione di quest’ultimo vuole vendicarsi dei “Quattro Cavalieri”.

I Cavalieri dal canto loro continuano a ingannare il pubblico con i loro giochini magici e a beffare la mitica FBI perseguendo un unico obiettivo: smascherare le vere intenzioni di Walter Mabry, un magnate della tecnologia.

La traduzione italiana vede alle prese con il doppiaggio, professionisti di tutto rispetto come Davide Perino, Riccardo Rossi e tanti altri.

Il cast al completo è formato da Daniel Radcliffe, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Michael Caine, Lizzy Caplan, Dave Franco, Sanaa Lathan, Jay Chou, Justine Wachsberger e David Warshofsky.

Le musiche sono di Brian Tyler, la produzione è stata affidata a Lionsgate, Summit Entertainment, mentre la distribuzione è a cura della Medusa Film.

Next Post

The Conjuring – Il caso Enfield, il ritorno dei poltergeist

Il 23 giugno con il film “The Conjuring – Il caso Enfield”, tornano nelle sale cinematografiche italiane i terrificanti poltergeist di James Wan. I protagonisti del nuovo horror di Wan distribuito dalla Warner Bros, saranno Ed e Lorraine Warren, i due coniugi investigatori del paranormale. Il film è ambientato nella […]
The Conjuring – Il caso Enfield, il ritorno dei poltergeist