Nuovo battibecco social tra Kanye West e Taylor Swift

VEB

Una volta gli insulti tra star al massimo si scambiavano tramite comunicati stampa al vetriolo, ma al tempo dei social tutto è più immediato e il botta e risposta diventa più serrato e pungente che mai.

Il campo di battaglia è rappresentato da Twitter e Instagram, mentre i due agguerriti duellanti sono Kanye West e Taylor Swift, che ancora una volta non si risparmiano colpi bassi.

Questa volta a far scoppiare nuovamente tra i due la lite, che va avanti ormai dal 2009, è il nuovo disco di Kanye West “The life of Pablo” e in particolare il singolo “Famous” che contiene un verso esplicitamente diretto alla cantante e decisamente poco elegante.

Nel brano «Famous» l’attacco è diretto e pesante: «I feel like me and Taylor Swift might still have sex / Why? I made that b-tch famous» (Sento che io e Taylor potremmo fare sesso, quella puttana l’ho resa famosa io!).

Il rapper fin dall’inizio ha dichiarato che la star fosse a conoscenza del verso a lei dedicato, ma poi è comparso su Instagram un video del fratello della Swift, Austin, che si è ripreso con la videocamera mentre getta nella pattumiera un paio delle sneaker disegnate dallo stesso West: una replica più che chiara.

La reazione è stata talmente forte da indurre lo stesso Kanye West a tentare una parziale retromarcia, sostenendo che la strofa fosse solo una provocazione.

Già nel 2009 il rapper umiliò Taylor ai Grammy Awards: la cantante stava per ricevere il premio per il miglio video musicale femminile quando West irruppe sul palco, affermando che il riconoscimento doveva andare – invece – a Beyoncè.

Next Post

Stefano De Martino balla coprendo i tatuaggi

Alessandra Celentano dice, Stefano obbedisce. La maestra di danza classica della scuola di Maria De Filippi non è bacchettona solamente con i suoi allievi, da cui pretende perfezione dell’esecuzione e persino nel fisico, ma addirittura con i ballerini professionisti, tra cui spicca il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. […]