Nuovo battibecco social tra Kanye West e Taylor Swift

Una volta gli insulti tra star al massimo si scambiavano tramite comunicati stampa al vetriolo, ma al tempo dei social tutto è più immediato e il botta e risposta diventa più serrato e pungente che mai.

Il campo di battaglia è rappresentato da Twitter e Instagram, mentre i due agguerriti duellanti sono Kanye West e Taylor Swift, che ancora una volta non si risparmiano colpi bassi.

Questa volta a far scoppiare nuovamente tra i due la lite, che va avanti ormai dal 2009, è il nuovo disco di Kanye West “The life of Pablo” e in particolare il singolo “Famous” che contiene un verso esplicitamente diretto alla cantante e decisamente poco elegante.

Nel brano «Famous» l’attacco è diretto e pesante: «I feel like me and Taylor Swift might still have sex / Why? I made that b-tch famous» (Sento che io e Taylor potremmo fare sesso, quella puttana l’ho resa famosa io!).

Il rapper fin dall’inizio ha dichiarato che la star fosse a conoscenza del verso a lei dedicato, ma poi è comparso su Instagram un video del fratello della Swift, Austin, che si è ripreso con la videocamera mentre getta nella pattumiera un paio delle sneaker disegnate dallo stesso West: una replica più che chiara.

La reazione è stata talmente forte da indurre lo stesso Kanye West a tentare una parziale retromarcia, sostenendo che la strofa fosse solo una provocazione.

Già nel 2009 il rapper umiliò Taylor ai Grammy Awards: la cantante stava per ricevere il premio per il miglio video musicale femminile quando West irruppe sul palco, affermando che il riconoscimento doveva andare – invece – a Beyoncè.

Loading...
Potrebbero interessarti

Adele conferma il matrimonio a sorpresa con Simon Konecki

Fino ad oggi si può dire che era una voce di corridoio,…

Selena Gomez presenta il suo nuovo video hot

L’ultimo video della cantante Selena Gomez la mostra in tutta la sua…