Stefano De Martino balla coprendo i tatuaggi

Alessandra Celentano dice, Stefano obbedisce.

La maestra di danza classica della scuola di Maria De Filippi non è bacchettona solamente con i suoi allievi, da cui pretende perfezione dell’esecuzione e persino nel fisico, ma addirittura con i ballerini professionisti, tra cui spicca il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino.

La Celentano nelle scorse puntate si era lamentata dei tatuaggi vistosi che il ragazzo sfoggiava e che “rovinavano” le linee del suo corpo: la “B” sul collo, la spirale intorno al gomito destro, la scritta “Still here” sulla caviglia, il ferro di cavallo sul polso sinistro e la preghiera irlandese incisa sul petto.

E così Stefano, nell’esibizione di sabato pomeriggio, si è presentato completamente “pulito”: naturalmente i tatuaggi non sono stati cancellati, ma coperti da un doppio strato di cerone.

«Segnalo ad Alessandra che Stefano si è coperto tutti i tatuaggi per essere pulito come vuole lei», ha sottolineato la conduttrice, e la Celentano ha risposto civettuola: «Infatti ho apprezzato molto e posso dire che così sta molto meglio», sovrastando a stento i cori che in studio urlano a squarciagola «Sei bellissimo».

Loading...
Potrebbero interessarti

Vasco Rossi rivela: un giorno dalla malinconia è nata una canzone

Una piccola rivelazione fatta sul suo profilo Facebook ufficiale, Vasco Rossi ha…

Checco Zalone, a gennaio nei cinema con Quo Vado?

Checco Zalone torna nei cinema con Quo Vado? I suoi film sono…