Nuovo filmato di Bigfoot nei boschi degli Stati Uniti

VEB

Un gruppo di cacciatori di Bigfoot ha rilasciato un filmato di una creatura sconosciuta raccolta su una termocamera, come riportato da “Fox News“.

Gli sforzi sono quelli di una squadra investigativa di Bigfoot mentre stanno cercando prove in una “zona calda” di 90.000 acri nell’Oregon centrale.

Il gruppo è composto dall’attore e produttore Bryce Johnson, dal veterano primatologo Mireya Mayor e dai ricercatori di Bigfoot Ronny LeBlanc e Russell Acord.

Sono riusciti a catturare filmati termici di una grande creatura che si muoveva in lontananza anche se è impossibile dire con certezza quale potrebbe essere.

Quando eravamo sul campo, siamo stati in grado di catturare qualcosa in video che si adatta alla descrizione di una grande scimmia”, ha confermato uno dei ricercatori.

Questo, per me, è probabilmente la prova più convincente che ho visto finora.

Il video è stato mostrato anche ad un altro primatologo che ne è stato altrettanto colpito.

Quando ha visto il filmato mi ha davvero spiazzato“, ha detto.

Next Post

Black Peter la leggenda da brividi del Natale

Una leggenda natalizia che arriva dal Belgio, è quella di Black Peter Black Peter o Zwarte Piet è un nano demone del folklore del Belgio e dei Paesi Bassi. Ogni Natale appare come una sorte di aiutante demone di Babbo Natale (o Sinterklaas) per punire i bambini per il loro […]
Black Peter la leggenda da brividi del Natale