Nuovo tablet Samsung in arrivo?

VEB

Samsung, così come la Apple, non smette mai di sfornare nuovi dispositivi, smartphone e tablet ricchi di nuove funzionalità e adattabili alle esigenze sempre più dettagliate, degli utenti. Ora sembrerebbe che a destare curiosità ci sia la lavorazione di un nuovo tablet, in casa Samsung.

In pratica il nuvo tablet sembra sia da 10 pollici con display Full HD con risoluzione 1920×1200 con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria aggiuntiva tramite scheda micro Sd, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel (abbastanza discreta per essere un tablet), una fotocamera frontale da 2 mega pixel e con sistema operativo Android 6.0.

Il processore potrebbe essere un octa core 1700 GHz con incluso il supporto alla rete 4G LTE. Sembrerebbe che il display però non sia Super Amoled bensì sarà munito di un pannello TFT. Ovviamente ancora non si sa quando questo nuovo tablet, marchiato Samsung, sarà disponibile in commercio.

Next Post

Costantino Vitagliano e l’emozione di essere un padre presente

Come di consueto, nella domenica pomeriggio, nel corso del suo talk show, Barbara D’Urso ospita i personaggi del panorama televisivo, del presente e del passato, e per la seconda volta in poco tempo ha scelto di dare spazio e voce a Costantino Vitagliano, colui che in pratica ha inaugurato l’era […]