Oggetto ritrovato su Marte: innegabile prova di civiltà antica

VEB

L’oggetto misterioso trovato sulla superficie di Marte potrebbe essere la prova che innegabilmente c’è stata vita sul pianeta rosso.

Su Marte è stata trovata una reliquia antica che potrebbe indicare una civiltà perduta, lo sostengono tanti teorici della cospirazione.

Tyler Glockner, del canale YouTube Secureteam10, ha invitato tutti ad unirsi dopo aver caricato il video di un’immagine panoramica scattata dal rover Mars.

L’immagine mostra un pezzo triangolare di detriti appoggiato a terra, che sporge visibilmente da altre rocce del suolo marziano.

Tyler afferma: “All’inizio sembra una roccia dalla forma strana, ma man mano che ingrandisci puoi notare che è simile ad una struttura lavorata“.

Dopo aver mostrato un’altra immagine panoramica ingrandita del pianeta, Tyler evidenzia ancora una volta quanto i detriti metallici siano visibili tra le grandi montagne di sabbia rossa sullo sfondo.

Non sembra un pezzo di metallo di qualcosa?” chiede in modo molto naturale e conferma: “Ha una forma triangolare molto affilata, sembra piegata“.

L’autore spiega quanto sia comune trovare “resti artificiali sparsi su tutta la superficie marziana“, affermando: “Marte, un tempo era probabilmente simile alla Terra e ospitava la vita“.

Forse un’esplosione provocata dall’uomo ha lasciato la superficie coperta dalle radiazioni e totalmente invivibile“.

Ora a distanza di chissà quanti anni il suolo è ancora cosparso di antiche reliquie che possono essere parti di costruzioni o strutture artificiali“.

350.000 visualizzazioni per questa nuova scoperta e molti hanno voluto commentare:

Marte era una Terra piena di piramidi per sovralimentare i pianeti per la vita e la guarigione“.

Il motivo per cui i governi stanno zitti e perché ci sono centinaia di miliardi che scompaiono ogni anno è perché hanno trovato qualcosa e continuano a studiare questo pianeta“.

C’è però chi si domanda: “Forse sono solo detriti spaziali?

pic@Youtube/UFOvni2012

Next Post

Si pulisce le orecchie e rischia la morte, ecco perchè

Un uomo ha rischiato quasi la morte, dopo aver tentato di pulire le sue orecchie con un batuffolo di cotone. Per pulirci le orecchie utilizziamo tutti normalmente un piccolo bastoncino con del cotone alla punta, ma sappiamo benissimo che tale bastoncino non deve essere infilato nel condotto auricolare. Un uomo […]