Olivia Newton John, la figlia Chloe mutilata dagli interventi

VEB

Olivia Newton John aveva già parlato della figlia Chloe, paragonandola ad una sorta di Barbie per i numerosi interventi chirurgici ai quali si era sottoposta.

Oggi è proprio Chloe Lattanzi, la figlia avuta dalla cantante e attrice Olivia Newton John con Matt Lattanzi, ha rivelare il suo primo intervento che è stato all’età di 18 anni per un ingrandimento del seno, poi uno dietro l’altro gli interventi si sono susseguiti lasciando il suo corpo “completamente distrutto”.

Chloe ha proseguito affermando: “Tutti quegli interventi sono stato un disastro, l’impianto alle labbra era ridicolo e praticamente mi ha lasciato mutilata quando avevo 18 anni, gli interventi – spiega la Lattanzi- spesso sono stati una sorta di ricompensa per il superamento di una precedente tossicodipendenza e di vari disturbi alimentari”.

La figlia di Olivia Newton John infatti, ha passato un lungo periodo in rehab per l’uso di cocaina e dipendenza di alcol nel 2013, poi tornando sulla madre spiega: “Mamma ha sostenuto le mie decisioni sulla chirurgia perché sapeva quanto ero infelice prima. Ora sono contenta e amo il mio corpo mi piace mostrare il mio seno senza problemi”.

Next Post

UFO e anomalie su Marte, attese a Termoli le rivelazioni del secolo

A Termoli il 18 marzo 2017 sarà una giornata memorabile: due ricercatori del Centro Ufologico Mediterraneo faranno importanti rivelazioni in anteprima mondiale sugli UFO e sulle anomalie del Pianeta Marte. I due ricercatori, protagonisti del secondo convegno di esoarcheologia “Da Marte, ai Sumeri, agli antichi Egizi” che si terrà a […]
UFO e anomalie su Marte, attese a Termoli le rivelazioni del secolo