Ballando con le Stelle, scontro acceso tra Lucarelli e Parietti

Che le due non fossero troppo amiche, e tantomeno si stimassero reciprocamente, non era certo un mistero per nessuno, ma che la diatriba scoppiasse così veementemente, già dalle prime puntate, forse in pochi ci avrebbero scommesso.

Tutto è successo durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle, di cui Selvaggia Lucarelli è giurata, mentre Alba Parietti è una delle stelle danzanti.

Al termine della sua esibizione, Alba  si è avvicinata alla giuria per conoscere il verdetto e si è rivolta alla Lucarelli con un diminutivo che suonava alquanto ridicolo, chiamandola “Selvaggina”.

“Tu così non mi chiami!” ha replicato la Lucarelli infastidita: “Tu puoi prenderti confidenza e io no? Decido io come chiamarti” ha risposto la Parietti.

Nuovo scontro poi a fine puntata, , quando la Lucarelli ha accusato la Parietti di non accettare le critiche quando la toccano direttamente.

Il tutto poi è proseguito sui social. La Parietti ha infatti aggiunto un post che sembra riaccendere la rivalità tra concorrente e giurata: “Vi faccio un’osservazione che è semplicemente logica. Siccome la Lucarelli pretende da me il rispetto che si deve a un giudice, e non permette battute nemmeno infantili e vuole essere rispettata rivendicando il suo ruolo istituzionale di “giudice” La domanda, cara signora Lucarelli è la seguente. Può un giudice essere tale e poi scrivere sui social della persona che vuole giudicare quanto segue?: “fa’ vedere la patonza” è malata, è stata lasciata , ha l’alopecia” ecc ecc. ????? Quando una persona vuole ricoprire un ruolo deve avere l’etica professionale e il rispetto che pretende le venga riconosciuto”.

Prima della puntata di sabato, sempre su Facebook, la giurata aveva punzecchiato proprio la Parietti a proposito di un’immagine caricata sul social network, in cui si intravedevano le parti intime dell’aspirante ballerina: “Ma esattamente con ‘picco d’ascolto’ abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio”.

Next Post

Olivia Newton John, la figlia Chloe mutilata dagli interventi

Olivia Newton John aveva già parlato della figlia Chloe, paragonandola ad una sorta di Barbie per i numerosi interventi chirurgici ai quali si era sottoposta. Oggi è proprio Chloe Lattanzi, la figlia avuta dalla cantante e attrice Olivia Newton John con Matt Lattanzi, ha rivelare il suo primo intervento che […]
Olivia Newton John figlia Chloe mutilata dagli interventi