Olivia Newton John rivela: Mia figlia è diventata Barbie

VEB

Secondo alcune fonti statunitensi, l’attrice Olivia Newton John sarebbe molto preoccupata per la salute della figlia.

L’attrice, indimenticabile protagonista di numerose pellicole ma ricordata in particolar modo per il musical “Grease” accanto a John Travolta, ha rivelato di essere molto preoccupata per la figlia Chloe Lattanzi, avuta insieme a Matt Lattanzi.

Secondo quanto si apprende dai rumors, Olivia Newton John sarebbe in apprensione perché la figlia Chloe continua a sottoporsi, in maniera ossessiva, ad interventi chirurgici estetici, pare che fino ad ora abbia speso la cifra pazzesca di 350mila dollari.

L’intento di Chloe, secondo l’allarmante richiesta di aiuto della madre, sarebbe quello di assomigliare sempre più alla famosissima bambola “Barbie”, c’è sa dire che le immagini, che ripercorrono i suoi anni, danno ragione all’attrice.

Chloe effettivamente ha modificato di molto il suo aspetto esteriore e da bellissima ragazza con un fisico già stupendo, si sta pian piano trasformando in una sorta di bambola con una pelle identica ad una bambola ed un volto privo di qualsiasi “normale” difetto.

Next Post

Lello Arena svela il segreto di Massimo Troisi

Da sempre amico fraterno del grande Massimo Troisi e componente del famoso trio “La Smorfia”, Lello Arena si è raccontato in un’intervista a Libero Quotidiano. L’attore ha rivelato alcune chicche che mostrano il talento alle prime apparizioni di Massimo Troisi, spiegando che in realtà Massimo non aveva proprio idea di cosa fosse […]
Lello Arena svela il segreto di Massimo Troisi