Fedez, i prossimi progetti non saranno assieme a J-Ax

VEB

È stato bello finché è durato: hanno venduto milioni di copie del loro album, incassato una serie lunghissima di sold out in tutte le loro esibizioni in giro per lo stivale, ma dal primo momento avevano chiarito che il loro idillio non sarebbe durato per sempre.

Ed infatti Fedez e J-Ax hanno annunciato i loro progetti per il prossimo futuro: Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ha rivelato che tra lui e Fedez tutto può finire nell’imminente.

Se la coppia d’oro resterà insieme per portare avanti il progetto Newtopia, etichetta fondata dai due artisti qualche anno fa, la carriera artistica potrebbe proseguire in solitaria: “Allora, a livello artistico per quanto riguarda il progetto J-Ax e Fedez a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti, non era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate, quindi anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti, ma io e Fedez siamo soci prima di tutto nell’etichetta Newtopia che continueremo a portare avanti”, ha affermato il cantante, a margine della presentazione nuovo film della Pixar “Cars 3”, in cui dà la voce a uno dei personaggi.

Del resto anche Fedez aveva preannunciato l’addio: annunciando “una cosa enorme per settembre”, il rapper spiegava che la novità sarebbe stata un modo per concludere questo progetto “perché dopo io e Ax – spiegava – spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti”.

J-Ax, per il suo futuro, sogna un duetto che pochi si aspetterebbero: “Lady Gaga mi fa diventare come una ragazzina di 12 anni davanti a Justin Bieber, io sono una fan girl di Lady Gaga. Se riuscite fate arrivare questo messaggio a Lady Gaga: cara Germanotta in qualsiasi modo tu voglia collaborare va benissimo perché io sono un tuo fan e sono venuto due volte a vederti dal vivo e sei la più grande performer degli ultimi 20 anni, una grande autrice che mi ha fatto piangere tante volte”.

Next Post

Osteoporosi, il pericolo per le donne? Fratture certe per il 75% delle over 60

Il pericolo osteoporosi per le donne: il 75% delle over 60 vanno incontro a fratture. C’è una corrente di pensiero, non si sa quanto agganciata a basi scientifiche, che considera l’osteoporosi una condizione quasi naturale oltre una certa età. L’invecchiamento delle ossa, come di altre parti del nostro corpo, sarebbe […]
Osteoporosi, il pericolo per le donne? Fratture certe per il 75% delle over 60