San Valentino, 5 idee per regali originali

VEB

La festa degli innamorati si avvicina a grandi passi con le sue cene romantiche, i suoi fiori e i regali da scambiare. Ma quali regali? E come essere originali, magari dopo anni e anni passati insieme? Se il 14 febbraio non volete organizzare la classica cena romantica in casa o presentarvi con il coupon del sempre più inflazionato week-end in un centro benessere, ecco alcune idee originali che potrebbero fare per voi. Con un po’ di fantasia e creatività riuscirete a lasciare il partner a bocca aperta: ecco come fare.

La prima idea, semplice da realizzare e, molto spesso, economica è quella del regalo “fai da te”. Con fai da te non intendiamo semplicemente la classica preparazione della cena o la scelta del biglietto d’auguri ma la ricerca di qualcosa di totalmente nuovo e originale, fatto da voi e realizzato con amore e pazienza. Lavorate di fantasia, quindi, e create il vostro regalo. Alcuni suggerimenti per i più romantici? Visitate il sito Blurb.com ed avrete la possibilità di creare un vero e proprio libro con fotografie, citazioni, poesie che raccontino la vostra storia d’amore.

Se avete senso dell’umorismo, un partner un po’ nerd ed appassionato di cinema e di Star Wars forse abbiamo l’idea che fa per voi. Tutti ricordiamo le epiche battaglie tra jedi e sith e la maschera di Dart Fener ma anche la storia d’amore fra Han Solo e la principessa Leia. Protagonisti di un rapporto travagliato e ricco di punzecchiature, i due sono passati alla storia del cinema anche per lo scambio di battute in cui lei dichiara il suo amore e lui, al culmine della sfrontatezza risponde “lo so”. Da oggi potrete rivivere questo dialogo tramite una serie di asciugamani per lui e per lei, facilmente acquistabili in rete, che lo ripropongono stampato e bene in vista.

Se tra gli hobby del partner rientrano le partite di poker sportivo ma siete stanchi di regalare i classici set di carte e chips o biografie dai campioni del tavolo verde, vi consigliamo di unire il lato artistico a quello ludico e puntare sulle carte da gioco decorate. Vere e proprie opere d’arte e artigianato, non solo uno strumento ma anche un oggetto da collezione da sfoggiare e da mostrare agli amici ed uno stimolo in più per studiare nuove strategie per batterli durante i tornei. Se riuscirete a coinvolgere il vostro partner e a stimolarlo fino a questo punto, permettendogli di vincere più partite del solito, godrete di eterna gratitudine e potrete chiedergli quello che volete per molto tempo.

idee per san valentino

Fidanzato musicista o grande appassionato di musica ma costretto a viaggiare per lavoro ogni giorno? Oppure nostalgico per i bei tempi in cui l’ascolto era un’esperienza collettiva e significava condivisione di emozioni? Marshall (famosissima ditta di amplificatori per strumenti musicali) vi ha fatto il regalo giusto. Grazie all’altoparlante portatile Marshall Speaker Kilburn Portatile, infatti, potrete ascoltare le vostre canzoni con gli amici in ogni luogo e con una qualità sonora che i moderni smartphone nemmeno si sognano. Batteria di 20 ore di durata garantita, design retrò con cinghia di pelle e manopole analogiche, connettività bluetooth o tramite cavo audio da 3,5 mm per un oggetto che coniuga moderno e tradizione e che farà del vostro partner il più invidiato del gruppo.

Ultimo suggerimento per gli appassionati di cinema e magari anche di viaggi. Pagate al vostro partner un week end a Berlino per il gran finale della sessantasettesima edizione della Berlinale, il famoso festival internazionale del cinema. Quest’anno la kermesse si svolge dal 9 al 18 febbraio e vedrà come presidente di giuria Paul Verhoeven, una nomination all’Oscar e tra i più apprezzati protagonisti di Cannes 2016  grazie al film “Elle”.

Next Post

Olivia Wilde, nuovo look che la rende ancora più bella?

Lei è bellissima ma non c’è dubbio che sia anche una bravissima attrice, Olivia Wilde interprete di tante pellicole come “Turistas” o “Legami di Sangue”, fino al più recente “Natale all’improvviso” del 2015, ha deciso per un cambio di look. L’attrice, mamma felice e compagna dell’attore Jason Sudaikis, ha deciso […]
olivia wilde cambio di look