Olivia Wilde sotto la giacca di pelle, che visione!

VEB

Olivia Wilde si dimostra sempre sexy ed affascinante soprattutto quando si presenta ad eventi mondani, così come per le sue apparizioni in televisione e durante le interviste.

Sempre in forma e sexy, la compagna del famoso attore Jason Sudeikis, ha spaziato nel cinema interpretando tantissimi personaggi, dalla bellissima in “La ragazza della porta accanto” a ruoli ben diversi in “Turistas” o anche “The Lazarus Effect”.

Quello che è certo è che Olivia Wilde ha fatto la felicità dei fan proprio in questi giorni quando è stata paparazzata con tanto di giacca nera di pelle e sotto un vestito molto trasparente che metteva in risalto le forme della bellissima attrice.

Occhiali a specchio, giacca di pelle nera e traffico che quasi si ferma al passaggio della bella Olivia, che mostra tutto il suo fascino e quel sorriso che fa impazzire i fan, dolce e sensuale al tempo stesso, sono molti quelli che invidiano Jason Sudeikis.

Next Post

Marco Predolin, dalla conduzione al timone di un ristorante

Probabilmente i più giovani neppure lo conoscono, eppure dai trentenni in su il nome di Marco Predolin non è poi così misconosciuto, anche se obiettivamente non se ne sente parlare ormai da diversi anni. Marco Predolin ebbe il suo momento di massimo successo in televisione negli anni ottanta, quando conduceva […]