L’Onore e Il Rispetto: grandi sorprese per Tonio Fortebracci

VEB

Grande attesa per questa sera per la nuova puntata di L’Onore e il Rispetto 5: nonostante questa non sia la puntata finale, i telespettatori sono ansiosi di conoscere quali saranno le nuove gesta di Tonio Fortebracci, lo spietato Padrino della Mafia che dopo le torture subite negli ultimi due anni ha perso la memoria e ora medita vendetta nella speranza di ritrovare la sua famiglia.

Dopotutto, nella scorsa puntata, la quarta su otto imperdibili appuntamenti, ci sono stati grandi novità: Tonio infatti è riuscito a ricordare il codice segreto della banca in Svizzera e ha ripreso possesso del tesoro della Mafia e soprattutto ha incontrato la donna della sua amica.

Ma neppure stasera mancheranno forti emozioni: Tonio scoprirà, grazie ad un accordo con Il Marsigliese, il nome del politico corrotto che si cela dietro l’affare della raffineria a Sirenuse.

Si tratta del ministro Cusano, marito di Chantal, la donna per cui Tonio perderà la testa. E’ stato dunque Cusano ad ordinare a Ettore De Nicola di rapire Tonio per poi torturarlo.

Tonio è dunque intenzionato ad ucciderlo durante una festa, ma non tutto andrà come previsto: Suor Lucia infatti, vestita da sposa, irromperà puntando una pistola alla tempia di De Nicola, per averla sedotta e abbandonata.

Non mancheranno problemi neppure per Il Trapanese: Rosalinda e Ettore De Nicola, infatti, riescono ad estrometterlo dagli affari, stringendo un’alleanza con la contessa Minniti

La serie ,diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi, sta ottenendo buoni risultati di ascolto, tenendo una media vicina al 15% di share.

L’immortale Tonio Fortebracci ha quindi fatto ancora una volta breccia nel cuore degli spettatori: questa sarà veramente l’ultima serie di cui sarà protagonista il bellissimo Gabriel Garko o forse, spinti ancora una volta dagli ottimi risultati, i produttori sceglieranno di dare ancora continuazione ad una serie che sta appassionando una buona fetta del pubblico televisivo italiano?

 

Next Post

Iva Zanicchi sostiene Orlando e racconta della sua castità

La donna dei record, vincitrice tre volte al Festival di Sanremo, la prima a esibirsi in Unione Sovietica, cantante, conduttrice, attrice, europarlamentare: Iva Zanicchi è un’artista poliedrica, che negli ultimi anni è stata poco presente sul piccolo schermo italiano, presa da una miriade di altri impegni, soprattutto nel mondo della […]