Gianni Sperti litiga anche con Tina per “colpa” di Rosa Perrotta

Nelle stesse ore in cui Maria De Filippi ha annunciato che tornerà, per la gioia dei tantissimi fans della trasmissione, il trono gay, visto il grande successo ottenuto dall’esperienza di Claudio Sona, che negli studi di Uomini e Donne ha scelto come compagno Mario Serpi, sono state registrate nuove puntate del trono classico, e a quanto pare molto presto si libererà un trono, forse proprio per far posto ad un nuovo tronista gay.

Marco Cartasegna, nell’ultima registrazione, dopo aver accettato di ballare con Stephanie, ha infatti eliminato la corteggiatrice ed altre ragazze. Il milanese ha spiegato così di essere vicino alla scelta e preferisce quindi concentrarsi soltanto su Federica e Giorgia Pisani: quale delle due ragazze sarà la prescelta, e soprattutto ci sarà la pioggia di petali per incoronare un nuovo amore o la designata preferirà dire no?

Ma durante l’ultima registrazione, a sorpresa, c’è stata anche una lite che ha visto contrapposti Tina Cipollari e Gianni Sperti: i due, che sono amici e colleghi da anni, e sono affiatatissimi soprattutto nel prendere di mira Gemma Galgani, si sono scontrati per colpa della tronista salernitana Rosa Perrotta, su cui Sperti ha dei dubbi.

Secondo Sperti, infatti, la giovane non avrebbe detto la verità sulle sue storie passate.

Nella discussione, già durante la registrazione precedente, è stato travolto anche il tronista Marco Cartasegna, che furioso per il poco tempo a lui dedicato in studio ha iniziato a dare calci dietro le quinte. E Tina, invece di prendere le difese dell’amico, si è schierata col tronista ricordandogli che fuori dallo studio sono liberi di fare quel che vogliono.

Tina Cipollari, nello specifico, nell’ultima registrazione ha poi affermato che anche a lei ha dato fastidio la polemica alimentata da Gianni Sperti nel corso della puntata precedente del programma di Canale 5, e che desidererebbe che la situazione non si ripetesse più.

Ennesimo duro colpo quindi per Gianni Sperti, che aveva dovuto fare i conti persino con il ‘richiamo’ da parte di Maria De Filippi, stufa delle sue continue segnalazioni proprio sul trono di Rosa Perrotta.

Questa lite comprometterà il rapporto tra i due amici e colleghi?

E soprattutto Gianni Sperti continuerà nel suo ruolo di inquisitore o preferirà ascoltare i suggerimenti di Maria De Filippi e chiederà persino scusa alla Perrotta, per tutte le accuse rivoltegli in queste settimane?

Staremo a vedere.

Next Post

L’Onore e Il Rispetto: grandi sorprese per Tonio Fortebracci

Grande attesa per questa sera per la nuova puntata di L’Onore e il Rispetto 5: nonostante questa non sia la puntata finale, i telespettatori sono ansiosi di conoscere quali saranno le nuove gesta di Tonio Fortebracci, lo spietato Padrino della Mafia che dopo le torture subite negli ultimi due anni […]
anticipazioni onore e rispetto