Oprah Winfrey, twitta e fa guadagnare 12 milioni di dollari

Onestamente non vogliamo né abbiamo le competenze adatte per stabilire quanto una dieta possa essere miracolosa, ma di certo è miracoloso il fiuto per gli affari di Oprah Winfrey, a cui è bastato un cinguettio per guadagnare qualcosa come 12 milioni di dollari.

La star della tv americana non ha fatto altro che scrivere sui social network che è riuscita a perdere intorno ai 13 chilogrammi grazie ai prodotti di Weight Watchers, ed il titolo del gruppo è diventato in un battibaleno  protagonista di un rally a Wall Street, guadagnando oltre il 18%.

La star l’ottobre scorso aveva acquistato il 10% del gruppo: “mangiare pane. Perdere peso. Cosaaaaa?“, ha scritto su Twitter presentando un nuovo spot del gruppo in cui lei stessa è la protagonista e in poco più di un’ora il titolo del gruppo ha guadagnato 12 milioni di dollari, passando da 11,49 dollari ad azione a oltre 13 dollari ad azione.

Già lo scorso ottobre la presentatrice più pagata d’America aveva fatto volare le azioni del gruppo dopo aver annunciato di aver investito 43 milioni di dollari in Weight Watchers, diventando, con il suo 10%, la più grande azionista dell’azienda americana.

Potrebbero interessarti

Ilary Blasi diventerà mamma il prossimo marzo

Nelle ultime settimane ha fatto parlare molto si sé per aver deciso,…

Nina Moric, nessun matrimonio all’orizzonte

Nei giorni scorsi anche noi vi avevamo riportato la notizia che era…