Ornella Muti e Naike Rivelli raccontano la loro idea di amore

VEB

Come di consueto, nel sabato pomeriggio di Canale 5, Silvia Toffanin ha dato spazio e voce a diversi protagonisti, tra cui hanno spiccato senza dubbio Ornella Muti e Naike Rivelli.

Madre e figlia, negli ultimi tempi più provocatorie che mai, soprattutto sui social network, si sono fatte intervistare in coppia, ennesimo modo per sottolineare quanto sia forte e profondo il loro rapporto e il sentimento che le lega.

L’attrice, sempre in splendida forma e con ben pochi segni sul viso e sul corpo del tempo che inesorabilmente scorre, e la figlia si sono raccontate di fronte a Silvia Toffanin che ha chiesto loro conto di diversi aspetti della loro vita.

Ornella racconta di avere avuto Naike quando era giovanissima e di averla fortemente voluta: “Aspettavo Naike e ho lottato per averla. Quando una donna resta incinta, se non hai una motivazione serissima, bisogna che porti avanti la gravidanza. Le persone mi sconsigliavano di farlo. Avevo il lavoro, ero giovane. Non si sarebbe stata vita per me se non avessi avuto lei”.

Naike invece racconta di come la mamma ha reagito quando è lei a essere rimasta incinta di suo figlio Akash: “Quando me ne sono andata lei non l’ha presa bene. È come se mio figlio mi avesse portata via. E poi ci siamo ritrovate. Il giorno i cui gli ho detto che ero incinta è stato bruttissimo. Mi ha avuto a 18 anni, quando ha visto me a 20 anni incinta era disperata. Non ero sposata, non avevo un lavoro importante, e mi ha detto “Che fai?”. Per me Akash è Akash e l’ho voluto. Sono cresciuta e anche lei. Sarei pronta a diventare nonna subito. Adoro la fidanzata di mio figlio. Io sono single da settembre”.

E sull’amore, Ornella racconta il sentimento per l’imprenditore francese Fabrice Kehervè: “Io sono innamorata del mio amore quando sto con lui. Non credo nel matrimonio, lo trovo una trappola. Non insegno nè dò consigli, però, ai miei figli, non posso e non sono un buon esempio”.

Allo stesso modo la figlia, Naike, racconta il suo ideale di amore: “L’ultima esperienza è stata devastante, ci credevo, ma non stavo bene con me stessa. Oggi, invece, mi voglio più bene e solo così spero di poter un giorno trovare una persona che me ne voglia altrettanto”.

Next Post

Manuel Vallicella, finalmente ha trovato l'amore?

Il suo addio a Uomini e Donne è stato uno dei più prevedibili: fin dal primo momento, Manuel Vallicella non si è mai mostrato molto a suo agio nel ruolo di tronista, e soprattutto poco avvezzo a fare gesti clamorosi a favor di telecamere Nonostante Maria De Filippi avesse puntato […]