Ornella Muti è nonna per la terza volta

A vederla così bella, affascinante e sensuale, a nessuno verrebbe mai in mente di chiamarla nonna, eppure Ornella Muti nonna lo è eccome, e lo è diventata per la terza volta proprio nelle scorse ore.

La sua seconda figlia Carolina Facchinetti ha infatti dato alla luce la piccola Giulia: ad annunciare il lieto evento è stata la conduttrice Barbara d’Urso che con un post su Facebook ha dato il benvenuto alla nuova arrivata facendo gli auguri alla nonna Ornella.

Anche zia Naike Rivelli ha voluto festeggiare il lieto evento e condividere la sua gioia sui social, postando  orgogliosissima il piedino della nipotina appena nata affermando: “Ciao Giulia benvenuta nel mondo”.

Dopo due nipoti maschi (Akash figlio di Naike e Alessandro, il primogenito di Carolina), è arrivata una bellissima e attesissima bambina.

La secondogenita di Ornella Muti molto presto convolerà anche a nozze con il papà dei suoi bimbi: la proposta di matrimonio Andrea gliel’ha fatta nascondendo l’anello di fidanzamento in un muffin.

Next Post

De Luca parla della viabilità di Pozzuoli e dei Campi Flegrei

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha descritto le opere in via di realizzazione per il miglioramento della viabilità nella zona di Pozzuoli. I lavori che erano stati bloccati per problemi burocratici, sono stati sbloccati e stanno nuovamente andando avanti. Si prevede il termine durante la prossima primavera. […]
de-luca-porto-di-pozzuoli