Ornella Muti è nonna per la terza volta
Ornella Muti nonna per la terza volta

A vederla così bella, affascinante e sensuale, a nessuno verrebbe mai in mente di chiamarla nonna, eppure Ornella Muti nonna lo è eccome, e lo è diventata per la terza volta proprio nelle scorse ore.

La sua seconda figlia Carolina Facchinetti ha infatti dato alla luce la piccola Giulia: ad annunciare il lieto evento è stata la conduttrice Barbara d’Urso che con un post su Facebook ha dato il benvenuto alla nuova arrivata facendo gli auguri alla nonna Ornella.

Anche zia Naike Rivelli ha voluto festeggiare il lieto evento e condividere la sua gioia sui social, postando  orgogliosissima il piedino della nipotina appena nata affermando: “Ciao Giulia benvenuta nel mondo”.

Dopo due nipoti maschi (Akash figlio di Naike e Alessandro, il primogenito di Carolina), è arrivata una bellissima e attesissima bambina.

La secondogenita di Ornella Muti molto presto convolerà anche a nozze con il papà dei suoi bimbi: la proposta di matrimonio Andrea gliel’ha fatta nascondendo l’anello di fidanzamento in un muffin.

Potrebbero interessarti

Antonella Clerici, anche per lei nuovo amore estivo?

Di certo si sa solo che il rapporto con il padre di…

Megan Fox: Ho quasi 30 anni mi sento vecchia

Incredibile ma vero è possibile sentirsi già in là con l’età a…