Ornella Muti non disdegna un topless neppure in ospedale

VEB

Lei e sua figlia non sono certo note per essere pudiche o pacate nelle loro reazioni e nei loro comportamenti, soprattutto negli ultimi mesi, rasentando spesso il cattivo gusto, come dimostra in modo lampante l’ultimo scatto pubblicato sui social, che ha indispettito molti internauti.

Ornella Muti è stata fotografata dalla figlia Naike Rivelli in ospedale a seno nudo. In topless, la bella Ornella mostra ancora un corpo sodo che non ha nulla da invidiare alle modelle d’oggi, ma forse la location non è proprio azzeccatissima.

“Non potevo non rubare questo scatto – scrive la figlia della Muti – ma soprattutto non potevo non postarlo”.

L’attrice è ricoverata per un braccio rotto: nonostante le due stelline posizionate sopra i capezzoli per evitare la censura, la foto ha fatto incetta di commenti positivi ma anche di critiche.

La foto infatti sembra avere poco di naturale non solo per la presenza degli occhiali da sole, ma anche per la posizione dell’attrice, per non parlare della nudità. Per questi motivi c’è già chi ha puntato il dito contro lo scatto postato da Naike.

Naike, in ogni caso, voleva rassicurare i fan sulle condizioni di salute della mamma, e lo ha fatto eccome: Ornella appare in splendida forma e tutti noi non possiamo che augurarci che venga al più presto dimessa.

Next Post

Sonia Bruganelli, impossibile vivere con 30 euro

Certamente lei non ha mai avuto bisogno di fare la cresta sulla spesa o pensare attentamente a cosa mettere nel carrello per riuscire a conciliare il pranzo con la cena, ma l’affermazione a cui si è lasciata andare Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha lasciato esterrefatti quanti invece ogni […]
sonia bruganelli vivere con 30 euro